Una Vita video replica di oggi, 21 aprile: Casilda verrà giustiziata?

Una Vita video replica 21 aprile 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA DI OGGI, 21 APRILE 2017  – Nella puntata de Una Vita di oggi, venerdì 21 aprile 2017, Casilda continua a professare la propria innocenza, ma il Comissario non le crede. Anche l’intervento di Martin si rivelerà inconcludente. Mauro intanto scopre dal medico che la malattia di Humildad è sconosciuta e che non potrà mai guarire. Teresa invece avrà modo di parlare con Fabiana, a cui accennerà un particolare sul passato di Cayetana.


Mauro scopre dal medico che ha in cura Humildad che non c’è nulla da fare. Nonostante i suoi sforzi, l’ex fidanzata sembra destinata a morire. Deciso a salvare Casilda e convinto della sua innocenza, l’ex Ispettore riuscirà ad entrare in contatto con la giovane. La farà portare nei suoi uffici, ma Casilda non conosce il nome dell’attentatore. Il loro incontro verrà interrotto dall’arrivo del Commissario, che farà allontanare di nuovo la detenuta.

Una Vita video replica 21 aprile 2017

Dato che Casilda non può rivelare il nome di Calandra perché non lo conosce, Una Vita potrebbe riservarle un destino simile a quello di Humildad. Poco prima che venga portata via dalle guardie a forza, la cameriera riabbraccerà Martin. Quest’ultimo rivelerà infatti al Commissario che il responsabile dell’attentato è Calandra e si dichiarerà disponibile ad indicargli dove si nasconde. Nonostante questo, il funzionario lo farà allontanare in malo modo. Teresa invece farà alcune domande a Fabiana riguardo al miracoloso salvataggio di Cayetana, all’epoca dell’incendio. Le sue domande saranno precise, ma la cameriera non sospetterà che la maestra conosce già gran parte della verità.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, venerdì 21 aprile 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment