Uomini e Donne video replica 21 aprile: Maria De Filippi promotrice di liti e disfatte

Uomini e Donne video replica 21 aprile

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA 21 APRILE 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, venerdì 21 aprile 2017, al Trono Over si parlerà ancora di Graziella e Manfredo. La Dama si è trincerata in un forte silenzio e nonostante Maria De Filippi le faccia notare diverse cose, rimane della sua idea. Si parlerà inoltre di Giovanna e Francesco. La Dama ha accettato di sentire Sossio, in seguito ad una lite con il Cavaliere.


Graziella piange ancora e continua a credere che sia meglio parlare con Manfredo al di fuori dello studio. La conduttrice di Uomini e Donne cerca di farle capire che lo sconforto che sta provando è esagerato rispetto all’incontro avuto con Manfredo, dato che si parla solo di telefonate. Nonostante questo, la Dama puntualizza che il Cavaliere le aveva promesso di uscire quella sera per parlare da soli. A quel punto Manfredo accetta di discutere di quanto sta succedendo fra loro, in studio, ma lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne video replica 21 aprile

Uomini e Donne mette al centro la conoscenza fra Giovanna e Francesco. La Dama ha accettato di vedere Sossio, dato che le cose con Francesco non stanno andando bene. Il Cavaliere crede che siano troppo distanti per potersi vedere quante volte vorrebbe Giovanna. Nino accusa invece Sossio di essersi infilato in una storia d’amore in atto. Maria De Filippi decide di concludere il discorso dopo diversi minuti, dato che si sta discutendo solo di un particolare.

Uomini e Donne video replica 21 aprile

Gemma può quindi ballare la seconda canzone con Marco: “Io ti aspetto”. Finita la musica, Maria solleva una questione spinosa: Gemma si è mai comportata così con Giorgio? Il Cavaliere di Uomini e Donne ha ancora il dente avvelenato. Non ritiene infatti che la Dama possa discutere con lui di amore, nonostante Gemma sottolinei quanti gesti romantici abbia fatto nei suoi confronti.

La discussione si sposta fra Giorgio e Gemma. Il Cavaliere di Uomini e Donne le ricorda di averle dato la possibilità di avere un futuro insieme. Fra i due nasce una forte tensione, in cui si fa strada il sospetto di Tinì. Giorgio è geloso? Il fatto che rinfacci alla Galgana diversi punti della loro storia, ormai finita, le fa pensare che ci sia ancora qualcosa fra loro.

Uomini e Donne video replica 21 aprile

Ancora una volta la conduttrice di Uomini e Donne interrompe il discorso. Introduce Anna Maria e Raffaele. Durante l’esterna la Dama manifesta qualche dubbio, dato che il ballo con il Cavaliere non l’ha coinvolta più di tanto. La situazione cambia in studio. Anna Maria rivela infatti che Raffaele le avrebbe chiesto di sposarla, cosa che il Cavaliere nega. Emergono inoltre altre cose: Raffaele l’avrebbe chiamata scambiandola per Pina, un’altra Dama che ha conosciuto lo stesso giorno.

Uomini e Donne video replica 21 aprile

Dopo un ballo sulle note di “Guerriero” di Marco Mengoni, Anna Maria sembra ritornare sui suoi passi. Maria fa rientrare poi Manfredo, mentre Graziella decide di rimanere al di fuori dello studio di Uomini e Donne. Il Cavaliere rivela che la Dama lo ha ancora accusato delle stesse cose ed ha cercato di farlo sentire ancora più in colpa di quanto già stava avvenendo. Gianni crede che l’atteggiamento di Graziella sia esagerato, visto che si è rinchiusa nel camerino.


Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne di oggi, venerdì 21 aprile? Clicca qui ed accedi al portale ufficiale di WittyTv*!

[* il video sarà disponibile solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment