Alba Parietti Vs Selvaggia Lucarelli, Video Ballando con le Stelle: “Buffona”

Alba Parietti - Ballando con le stelle

Alba Parietti dà vita ad un una nuova lite con Selvaggia Lucarelli. L’attrice non si risparmia in insulti, spingendo il pubblico di Ballando con le Stelle a prendere posizione

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli riprendono di nuovo la loro ben nota diatriba. Questa volta il pubblico in studio di Ballando con le Stelle 2017 ha espresso il proprio parere nei confronti delle parole delle due donne. Fischi e richieste di stop, mentre Alba Parietti snocciolava un “buffona” dietro l’altra. Molti i “basta” gridati dagli spettatori presenti durante la gara di ballo, che hanno portato Milly Carlucci a prendere in mano la situazione.


Non è la prima volta che Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli si scontrano durante l’edizione di quest’anno di Ballando con le Stelle. Per la prima volta le tensioni hanno riguardato però solamente le due donne, mentre un altro dei giudici, Guillermo Mariotto, ha preferito alzarsi dal suo posto in giuria.

“Buffona. Basta. O la gente sa tutto di te o non vale”

Volano insulti pesanti da parte di Alba Parietti, che non intende accettare alcuna mozione da parte della giornalista de Il Fatto Quotidiano. Selvaggia Lucarelli le rimprovera invece all’attrice ed opinionista di sfogare il suo malessere sui social. Parole, a suo dire, che l’Alba nazionale non avrebbe poi il coraggio di ripetere a Ballando con le Stelle.

La puntata di questa sera del talent show di Rai 1 si prospetta ad alto rischio esplosione. I giudici, infatti, dovranno confrontarsi fra pochi minuti anche con Giuliana De Sio. Quest’ultima, contestata numerose volte duranrte le sue performance precedenti, aveva manifestato l’intenzione di lasciare il programma durante la scorsa puntata.


Video: Rivedi lo scontro fra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle


A questo si aggiunge l’intervento di Morgan, atteso dal pubblico da casa, che parlerà a Ballando con le Stelle di quanto è accaduto ad Amici 16. Dopo diverse dichiarazioni da parte della produzione Mediaset e la querela al cantante, Morgan dirà la verità sui retroscena – a suo dire – rimasti finora in ombra.

Poco prima dell’esibizione di Alba Parietti a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli aveva espresso il proprio pensiero alle telecamere di Rai 1. Il suo giudizio in merito alla coppia di concorrenti non è mai stato positivo, soprattutto se si considera che spesso la giornalista ha paragonato Alba ad Asia Argento, presente nella precedente edizione dello show.

Related posts

Leave a Comment