Diretta Serie A, calendario 33^ Giornata: l’evento del 23 aprile in Tv

Diretta Serie A 33^ giornata

DIRETTA SERIE A, CALENDARIO 33^ GIORNATA; L’EVENTO DEL 23 APRILE IN TV – La trentatreesima giornata di campionato, la quattordicesima del girone di ritorno, continuerà con la diretta Serie A di domenica 23 aprile, con la partita delle 12:30 Sassuolo-Napoli, e le partite delle 15:00 Lazio-Palermo e Milan-Empoli, saranno trasmesse su Mediaset Premium e Sky, mentre le partite sempre delle ore 15:00 Sampdoria-Crotone, Udinese-Cagliari e Chievo-Torino verranno trasmesse esclusivamente su Sky. La partita delle 20:45, Juventus-Genoa sarà trasmessa su Mediaset Premium e Sky. Il posticipo di lunedì 24 alle ore 20:45 Pescara-Roma verrà trasmesso su Mediaset Premium e Sky.

La Juventus ospita allo Stadium il Genoa, e oltre a voler vendicare il 3-1 dell’andata, ha l’obiettivo di proseguire la corsa verso la leggenda ovvero il sesto scudetto consecutivo. La Roma impegnata contro il Pescara, ha l’obiettivo di tenere a distanza il Napoli, portatosi a – 2, e se possibile tenere aperto il discorso scudetto. Una partita che nonostante la situazione quasi disperata degli Abruzzesi può nascondere delle trappole, visto il trascorso dell’allenatore Zeman che avrà l’ambizione di battere la sua ex squadra.

Il Napoli deve vincere per tenere aperto il discorso secondo posto, di contro un Sassuolo che vorrà dare seguito alla vittoria di sabato. In zona Europa League, Lazio e Atalanta giocheranno in casa con Palermo e Bologna, siciliani in cerca degli ultimi punti salvezza e felsinei già da tempo salvi. Dietro di loro il Milan impegnato con l’Empoli, anch’essi in cerca degli ultimi punti salvezza, e Inter e Fiorentina che si scontreranno in un vero e proprio scontro diretto. Per Udinese-Cagliari e Chievo-Torino la vittoria varrà una migliore posizione in classifica. Ultimi punti salvezza in palio per il Crotone contro la Sampdoria. Di seguito riportiamo i risultati della 32^ giornata

04.21.2017 trentaduesima giornata

Related posts

Leave a Comment