Il Segreto video replica di oggi, 22 aprile: Francisca frena il caso contro Hernando

Il Segreto video replica 22 aprile 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 22 APRILE 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, sabato 22 aprile 2017, vedremo Elias manipolare a dovere Matias. Intanto, Sol inizia a mostrare un forte malessere, forse per via di alcuni dolcetti scaduti. Camila invece scoprirà che Hernando ha fatto ritorno alla villa prima del dovuto.


Raimundo rivela a Francisca di trovare strane le domande che Cristobal ha fatto sulla sua persona. La matrona sembra invece vedere la situazione con maggiore leggerezza, ma Emilia è preoccupata invece della serietà del discorso fra il padre e la donna. Raimundo minimizza ancora e preferisce attribuire il proprio comportamento alla presenza di Francisca alla sua tavola.

Il Segreto video replica 22 aprile 2017

Il Segreto ci rivela inoltre che la notte della partenza, Elias sorprende Camila e Beatriz sulla porta. Ha intuito che stanno fuggendo ed impedirà loro di proseguire, a meno che non richiedano il suo aiuto. Hernando farà ritorno a Los Manantiales poco tempo dopo, mentre Elias avrà modo di manifestare i suoi dubbi a Matias. Tutto questo porterà il giovane ad avere uno scontro con Beatriz, che solo dopo diverse resistenze decide di rivelargli tutto.

Il Segreto video replica 22 aprile 2017

Francisca decide di incontrare Cristobal per conoscere le sue intenzioni. Il militare invece sfrutta Onesimo per tendere un tranello a Raimundo, facendo in modo che sappia di una sua partenza verso Munia. Dopo aver informato La Quinta, il magistrato contatta nuovamente Francisca per informarla degli sviluppi del suo piano. Ha riferito infatti a Santacruz che è necessaria la sua testimonianza, ma Severo ha deciso di presentarsi in tribunale. Poco prima dell’arrivo dell’Intendente de Il Segreto, la Montenegro dà ordine di interrompere la causa contro Hernando.

Il Segreto video replica 22 aprile 2017

Nel frattempo, Sol continua ad avere lo stomaco scombussolato e Severo è preoccupato. Cercano di convincere la ragazza a rimanere a riposo, ma i tanti impegni convincono Sol a proseguire nelle sue solite attività.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 22 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment