Mario Manfra Junior, ultime notizie: ritrovato morto il ragazzo di Cinisello

Chi l'ha visto

Mario Manfra è stato ritrovato privo di vita: era scomparso ad agosto da Landriano

L’appello di Mario Manfra, il padre del ragazzo omonimo scomparso da Landriano, ha avuto i suoi frutti. Il genitore non si è mai dato pace per la scomparsa di Mario Manfra Junior e come ha espresso alle telecamere di Chi l’ha visto, temeva il peggio. Non si capacitava infatti di come quel ragazzo, con cui aveva spesso dei contrasti, si fosse allontanato volutamente dalla figlioletta.


Le ricerche da parte delle autorità sono proseguite con qualche falla, evidenziata nel corso della puntata di Chi l’ha visto dello scorso 12 aprile. Al centro del servizio l’auto di Mario Manfra, ritrovata parcheggiata nelle vicinanze della casa della sorella. In base alle prime indiscrezioni, riportate da Ultime Notizie Flash, il ritrovamento non sarebbe collegato all’implementazione delle ricerche da parte delle forze dell’ordine.

La tragedia si conclude quindi con il ritrovamento del corpo di Mario Manfra, avvenuto in un boschetto della periferia Nord della città. Nelle prossime ore le autorità competenti effettueranno l’autopsia per accertare quali sono le cause che hanno portato alla morte il giovane di Cinisello Balsamo. Durante la puntata di Chi l’ha visto, il padre della vittima aveva espresso il timore che il figlio fosse stato eliminato per via di brutte amicizie che stava frequentando.

Ha descritto inoltre la forte gelosia che aveva sempre nutrito nei confronti della compagna, e quell’ossessione per il proprio aspetto fisico. Tutti elementi che saranno posti al vaglio degli inquirenti nelle prossime ore e che potrebbero avere qualche tipo di connessione con la morte di Mario Manfra.

Related posts

Leave a Comment