Quarto Grado video replica 21 aprile: la caccia ad Igor, Salvatore Fuscaldo confessa

Quarto Grado, anticipazioni e video replica

Quarto Grado, video replica del 21 aprile: dalla caccia ad Igor il russo alla confessione di Salvatore Fuscaldo. In diretta Gianluigi Nuzzi ha annunciato gli ultimi sviluppi sul delitto di Cirò Marina. 

Quarto Grado è ritornato nella prima serata di Rete 4 in seguito alla pausa pasquale. Nella puntata del 21 aprile 2017 il conduttore Gianluigi Nuzzi si è concentrato maggiormente sulla caccia ad Igor il russo, il killer di Budrio. Igor Vaclavic, ma anche Norberto Feher: è l’uomo più ricercato del momento.

Quarto Grado ha intervistato la sorellastra di Igor il russo, Nikoletta Bergel. Quest’ultima vive ancora a Subotica, in Serbia, città natale di Norbert Feher. I due non si vedono da quando Nikoletta ha 5 anni e da allora si sono sentiti solo tramite Facebook.

“Ero molto giovane, non ricordo tutto di lui. Quello che mi è stato raccontato dalla maggior parte delle persone è che era un ragazzo buono, gentile”

Di Norbert Feher non si sa molto, se non che il suo vero nome è proprio questo. La famiglia non ha mai avuto alcuna notizia sul lavoro che faceva o sull’arresto. Così come dell’accusa, mossa dal governo serbo, per una violenza sessuale ai danni di una minorenne.

“So che ha commesso un errore, ma forse sarà arrestato per qualcosa che non ha fatto: nessuno è sicuro di tutte queste cose di cui è accusato, perché nessuno era lì. Non lo conosco bene, non so chi siano i suoi amici. Tutto può succedere, ma noi cerchiamo di resistere e di dargli una chance”

Nel corso della puntata di Quarto Grado, è stata diffusa in diretta la notizia della confessione di Salvatore Fuscaldo. L’uomo, indagato per l’omicidio di Antonella Lettieri, ha confessato. La rivelazione è arrivata a distanza dal delitto, di cui Salvatore Fuscaldo si è sempre dichiarato innocente. Un giallo che ha coinvolto anche diversi familiari del pensionato, fra cui il fratello e la moglie Caterina, che a questo punto potrebbero essere innocenti.


Vuoi rivedere la puntata di Quarto Grado del 21 aprile? Clicca QUI per accedere al video ufficiale Mediaset

Related posts

Leave a Comment