Che Dio Ci Aiuti 3 video replica 23 aprile: Azzurra ritornerà in convento?

Che Dio Ci Aiuti

CHE DIO CI AIUTI 3, VIDEO REPLICA DEL 23 APRILE – Nelle puntate di Che Dio Ci Aiuti 3 di oggi, domenica 23 aprile 2017, Azzurra capirà che la sua vita potrebbe non essere al fianco del fidanzato. Qualcosa le impedirà però di ritornare in convento come vorrebbe Suor Costanza. Suor Angela invece sarà determinante per Guido, che vorrà vederci meglio sul nuovo fidanzato della figlia. Nina intanto decide di seguire Gregorio ed andare in Africa.


Nella prima puntata di Che Dio Ci Aiuti 3, intitolato Omnia Vincit Amor, Suor Angela scopre che Flora e il fidanzato hanno deciso di sposarsi. Guido però non è d’accordo perché crede che il ragazzo stia nascondendo qualcosa e convince la suora ad aiutarlo. I due scopriranno così che il fidanzato di Flora è direttamente collegato con l’incidente che ha reso invalida la ragazza. Una terza persona lo sta tenendo inoltre sotto ricatto, dato che è stato lui, in qualche modo, a provocare la paralisi di Flora.

Quando la ragazza scopre la verità, decide di non sposarsi più. Suor Angela tuttavia riuscirà a farle capire che l’amore va oltre anche questi piccoli incidenti di percorso. Intanto, Azzurra inizia a vivere con Dario, mentre Suor Costanza è decisa a non parlarle. Alla fine il piano della religiosa di riportarla a casa sembra andare a buon fine, dato che Azzurra litiga con Dario e decide di ritornare in convento. Nonostante questo, Guido non riuscirà a parlarle dei suoi sentimenti.

Che Dio Ci Aiuti

La settima puntata di Che Dio Ci aiuti 3 di questa sera si intitola invece La Ricerca del Successo. Carlo è ormai felice di aver chiuso tutti i rapporti con Ginevra, l’ex fidanzata. Tuttavia, la donna verrà trasportata in ospedale in seguito ad un incidente. Ginevra, infatti, stava guardando sotto l’effetto dei sedativi. Nel frattempo, Margherita decide di chiedere l’aiuto di Suor Angela per indagare sul motivo che ha spinto Ginevra a tentare il suicidio. La donna cercherà inoltre di uccidersi nuovamente, ma l’arrivo tempestivo di Suor Angela permetterà alla madre di aiutare Ginevra.

Intanto, Che Dio Ci Aiuti 3 ci mostra anche nuovi sviluppi per Nina. Ha deciso di volare a sua volta in Africa per seguire i sogni di Gregorio e Alice sembra esserne rimasta soddisfatta. In realtà la ragazzina sta nascondendo un forte malessere, ma Suor Angela la aiuterà a superare tutto. Dopo aver ricevuto una proposta di lavoro, Azzurra metterà di nuovo in dubbio la possibilità di ritornare in convento come aveva deciso.


Vuoi rivedere le puntate di Che Dio Ci Aiuti 3 del 23 aprile? Clicca QUI per accedere al video ufficiale di Raiplay, dove troverai anche i precedenti episodi!

Related posts

Leave a Comment