Il Segreto video replica serale di oggi, 23 aprile: Sol perde il bambino!

Il Segreto video replica

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DELLA PUNTATA SERALE DEL 23 APRILE – Nella puntata de Il Segreto di oggi, assistiamo al patto fra Elias e Camila. Il chimico non intende infatti lasciare che la donna che ama corra alcun rischio. Le offrirà ancora una volta il proprio aiuto, proponendo di coinvolgere anche Matias. Sol inizia a provare un forte dolore all’addome, tanto da preoccupare tutti i familiari. Più tardi sverrà di fronte al marito, preoccupando anche Candela, che penserà subito al peggio. Nel frattempo, Francisca viene messa sotto pressione da Cristobal, che non manca di fare diverse visite sgradite a La Casona.


Dopo aver atteso a lungo, Il Segreto ci riporta di nuovo sul triangolo amoroso fra Elias, Camila e Hernando. Il ritorno di quest’ultimo, avvenuto prima del previsto, ha interrotto i piani della moglie. La donna non potrà quindi raggiungere il suo paese natale per fare le dovute indagini, ma confiderà tutto al chimico. Elias ovviamente non si tirerà indietro, vedendo in quell’evento una nuova opportunità per conquistare Camila. Intende inoltre chiedere il supporto di Matias, che ha già provveduto a portare dalla sua parte.

il s 230404

Il Segreto ci mostra inoltre un nuovo incontro fra Cristobal e Francisca. Lo scontro fra titani prevede toni accesi e piccati, ma la matrona appare in svantaggio. L’Intendente non riesce a conquistare la fiducia della Montenegro, ma le rivela anche che ha capito il suo inganno. Sottolinea inoltre di essere lui a gestire la situazione e non lei, ma Francisca non ha timore di nessuno. Nemmeno del funzionario e del suo potere.

il s 230402

Quella sera, Camila informa Beatriz degli ultimi sviluppi. La ragazza teme invece che non sia stata una buona idea coinvolgere Elias. Teme infatti che userà le informazioni in suo possesso per ottenere un nuovo vantaggio. E’ felice tuttavia di sapere che Matias sarà al suo fianco, soprattutto perché ha paura che i suoi sospetti su Hernando si rivelino veri. Intanto, Il Segreto ci rivela che Candela e Sol sono colpite dallo stesso malessere. I mariti sospettano sia dovuto ai pasticcini portati in precedenza, di ritorno dal viaggio di Lucas. Carmelo sconsiglia inoltre a Severo di farsi avanti con il giudice, per via del coinvolgimento di Francisca.

Il Segreto video replica

Raimundo ritorna a Puente Viejo dopo aver seguito inutilmente Cristobal. Riferisce infatti di essere convinto che Onesimo lo abbia ingannato, rivelandogli che si trovava a Munia. In realtà, l’Intendente avrebbe voluto tenerlo lontano dai suoi affari, ma Emilia crede che il padre stia esagerando. In effetti Cristobal si è voluto assicurare che Ulloa non fosse nei dintorni durante il suo incontro con Francisca. Quest’ultima inoltre riceve continue incursioni di Cristobal, che continua a starle con il fiato sul collo.

Il Segreto video replica

Nel frattempo, Elias e Camila mettono in atto il loro piano. Devono infatti giustificare la partenza del chimico, mascherandola dietro un falso affare nei paesi vicini. In questo modo Elias potrà lasciare la cittadina de Il Segreto senza destare alcun sospetto. Cristobal invece si intrattiene ancora a casa di Francisca, aumentando la preoccupazione della donna. Lontano da tutti, Mariana e Nicolas vivono un forte dolore per la morte della madre del fotografo. Matias manifesterà alla coppia il suo affetto e sconforto nel non riuscire a fare di più per loro. Nicolas, infine, spinge la moglie ad informare i familiari sulla loro reale decisione.

Lucas invece è pensieroso riguardo allo stato di salute di Sol. La gravidanza non sta andando in modo tranquillo, come invece la coppia si sarebbe aspettata. La conversazione fra gli uomini viene interrotta dall’arrivo di Sol, che manifesta un forte dolore ed infine crolla sul pavimento. La ragazza è svenuta e non si riprende: Severo inizierà a temere il peggio.

Il Segreto video replica


Vuoi rivedere il video replica (puntata serale) de Il Segreto del 23 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

 

Related posts

Leave a Comment