Morgan annuncia a Ballando con le Stelle: Video, “Dirò tutta la verità”, ma…

Morgan a Ballando con le Stelle

Morgan è uno degli ospiti più attesi della puntata di Ballando con le Stelle del 22 aprile 2017. Dopo aver creato scandalo grazie alla sua presenza ad Amici 16 di Maria De Filippi, cosa vorrà dire il frontman dei Blu Vertigo? 

L’arrivo di Morgan a Ballando con le Stelle sarà al centro della puntata del 22 aprile. Forse in grado di oscurare anche i semifinalisti, che si lanceranno in nuovi balli in attesa di scoprire chi sarà il vincitore. Alle spalle dell’entrata in scena di Morgan c’è lo scandalo Amici 16, da cui l’ex giudice ha deciso di prendere le distanze. Il cantante tornerà quindi a parlare dell’accaduto, in seguito ad uno scontro con Maria De Filippi.


La querela di Mediaset è arrivata puntuale come risposta alle pesanti accuse di Marco Castoldi. Il pesante reato commesso dall’artista potrebbe essere la non troppo velata accusa di mobbing. Morgan sceglie per l’occasione il rivale numero 1 di Amici 16. La sfida a colpi di share fra Ballando con le Stelle e il talent della De Filippi si sposta ora su binari diversi. In seguito alla fuoriuscita del cantante, Milly Carlucci ha preso le difese di Morgan. La conduttrice storica del talent di ballo sembra aver voluto cavalcare l’ondata di interesse mediatico per sconfiggere il rivale televisivo.

Dopo aver atteso a lungo l’arrivo di Morgan, Ballando con le stelle mette al centro il cantante. Rivela ancora una volta, come fatto nel corso di tutta la puntata, di voler dire tutta la verità. I fan che nei giorni scorsi hanno vissuto le polemiche fra Morgan e Amici 16, si aspettavano di certo qualche rivelazione scottante. L’artista, rinomato per le polemiche sul piccolo schermo, stupisce invece in positivo e si lancia in ciò che sa fare meglio: parlare della musica.

Questa volta ci trasporta nel mondo del valzer e dei suoi misteri, lungo il filone dei diversi promotori e successori che hanno reso possibile l’evoluzione di una delle arti più antiche del mondo. Eppure lo smacco ad Amici 16 in un certo senso c’è eccome. Morgan si esprime infatti in ciò che gli riesce meglio. Spiegare la musica, parlare dell’arte che lo ha conquistato. E che a suo dire Amici 16 gli avrebbe impedito di fare. La polemica è quindi stata sottile? Non stupirebbe se fosse proprio questo il significato più profondo del suo intervento, dimostrare ciò che Mediaset si è perso. Quella “bellezza” che gli ha attribuito Vittorio Sgarbi. E intanto pioggia di applausi anche sui social per il rivoluzionario menestrello del valzer.

Related posts

Leave a Comment