Beautiful video replica di oggi, 24 aprile: Ridge caccia Quinn dalla villa!

Beautiful video replica 24 aprile 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 24 APRILE 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, lunedì 24 aprile 2017, Steffy inizierà a temere che l’incubo di Quinn non terminerà mai. Ridge invece si scontra con la sua nemesi e le impone la propria presenza alla villa. La situazione di forte tensione porterà la giovane Spencer a contatto con il figlio della Fuller.


Steffy avrà l’occasione di parlare con il marito e chiarire i loro reciproci desideri riguardo la loro relazione. Alla fine, la ragazza accetterà di tornare a casa ed andare al di là di quello che Fuller ha fatto alla loro relazione. Intanto, Beautiful ci mostra lo scontro acceso fra Quinn e Ridge. Il figlio di Eric non intende indietreggiare di un solo passo e pretende che la donna esca dalla villa. La Fuller invece crede che non si stia comportando come degno Forrester, ma le sue parole provocano un moto di rabbia in Ridge.

Beautiful video replica 24 aprile 2017

Dopo aver tolto il quadro di Quinn dalla sala, Ridge impone alla donna di allontanarsi dalla villa dei Forrester. Il tono delle loro voci attirerà Thorne e gli altri familiari e convincerà la Fuller ad allontanarsi con le buone. Nel frattempo, Liam decide di fare un passo in avanti verso Steffy e contesta la sua decisione di voler tornare da Wyatt. Beautiful ci mostra la previsione di Liam. Secondo il ragazzo, ancora una volta la Fuller sarà la causa della rovina del matrimonio del figlio. Allora ritornerà ancora una volta da lui.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, lunedì 24 aprile 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment