Il Commissario Montalbano video replica 24 aprile, L’età del dubbio

Il Commissario Montalbano anticipazioni 20 marzo 2017

Il Commissario Montalbano ritorna nella prima serata di Rai 1 del 24 aprile. Un nuovo episodio del ciclo dedicato al personaggio di Luca Zingaretti, intitolato L’età del dubbio. 


Il Commissario Montalbano viene avvisato del ritrovamento di un corpo al molo, all’interno di uno yacht. Vanna ritorna in città ed incontra Salvo, con cui riprende il flirt passato. In seguito, Il Commissario viene informato di un delitto avvenuto a bordo di un’imbarcazione. Tempo dopo, un uomo, con lo stesso cognome Di Giulio, raggiunge la Centrale per fare una denuncia di furto. Salvo non crede alle sue parole e lo collega in qualche modo a Vanna, anche se lo sconosciuto nega ogni cosa. Scoprirà che la ragazza ha chiesto di un marinaio che in realtà non esiste.

Il Commissario Montalbano

Nel corso delle indagini, Il Commissario Montalbano ha modo di avvicinarsi con la sua ultima fiamma, con cui nasce tuttavia qualche lite. Anche Mimì ha modo di darsi all’avventura, anche se ostacolato dalle chiamate di Salvo. Mentre le indagini presentano diversi intoppi ed in seguito ad un secondo omicidio, il Questore decide di sollevare il Commissario Montalbano dal caso.

L’intoppo durerà tuttavia pochissimo, grazie all’intervento di una agente che richiederà la riassegnazione delle indagini a Salvo. Gli riferisce infatti che gli omicidi sono collegati ad un furto di diamante di cui si stanno occupando le squadre speciali. Alla fine, il Commissario scoprirà di essere stato preso in giro dalle due donne coinvolte nel caso, ma riuscirà comunque a fermare i criminali.


Vuoi rivedere la puntata de Il Commissario Montalbano del 24 aprile? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di Raiplay

Related posts

Leave a Comment