Il Segreto video replica di oggi, 24 aprile: l’aborto di Sol è stato provocato?

Il Segreto video replica 24 aprile

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DELLA PUNTATA SERALE DEL 24 APRILE – Nella puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 24 aprile 2017, Mariana e Nicolas rivelano a Rosario che partiranno per Murcia. Hanno intenzione di trasferirsi in città per qualche tempo per gestire le attività lasciate in eredità dalla madre del fotografo. Intanto, Lucas annuncia alla famiglia che Sol ha perso il bambino.


Rosario ha ormai capito che Mariana e Nicolas le stanno nascondendo qualcosa. Imporrà quindi alla figlia di dirle la verità, ma rimarrà sconvolta nel sapere che vogliono trasferirsi. Nel frattempo, Il Segreto ci rivela che Hernando cercherà di avere un nuovo contatto con la moglie. Il suo sguardo è malinconico e rivelerà a Camila di aver avuto un ricordo dei Mella. D’altronde è merito loro se si sono sposati ed ora è convinto che sia stata la migliore decisione della sua vita.

Il Segreto video replica 24 aprile

Il Segreto ci fa vedere inoltre il triste annuncio di Lucas ai familiari. Hanno fatto tutto il possibile per salvare il bambino, ma la moglie del medico ha perso il figlio. Mariana riferisce invece a Gracia che presto partirà con Nicolas e che prevede di stare lontana da Puente Viejo per almeno due mesi. Alla locanda, Raimundo scalpita per la presenza di Cristobal. Non tollera il suo abuso di potere e che lo abbia ingannato, sfruttando Onesimo per tendergli un tranello. Emilia lo invita a stargli lontano, preoccupata che possa attirare troppo l’attenzione.

Il Segreto video replica 24 aprile

Ramiro ancora una volta viene incaricato di sorvegliare l’Intendente. Dopo aver realizzato che il figlio ha un raro talento, Dolores spinge Hypolito a suonare in ogni occasione. A La Casona, Francisca continua ad essere turbata per le visite inaspettate di Cristobal. La matrona è decisa a non farsi prendere in contro piede ed ordina a Fe di apparecchiare per due persone.

Il Segreto video replica 24 aprile

La serva metterà in guardia la Montenegro sulle intenzioni dell’Intendente, perché lo vede eccessivamente interessato a tutto ciò che la riguarda. La loro conversazione verrà interrotta comunque dall’arrivo del funzionario de Il Segreto. Cristobal vuole infatti che Francisca lo accompagni a visitare le sue tenute. Mariana organizza invece la partenza e tranquillizza Rosario, distrutta dall’allontanamento della figlia.

Emilia noterà il turbamento della donna, che confesserà di sentirsi in colpa per ciò che è successo a Sol. Quel pomeriggio, Camila e Beatriz passeggiano lungo le strade de Il Segreto e discutono di quello che potrebbe scoprire Elias. Don Anselmo le informerà poco dopo dell’aborto di Sol. Il sacerdote è turbato per quanto è accaduto alla cittadina, perché non ne comprende il disegno divino.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 24 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

 

Related posts

Leave a Comment