Una Vita video replica di oggi, 24 aprile: Teresa è in pericolo?

Una Vita video replica 24 aprile 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA DELLA PUNTATA DI OGGI, 24 APRILE 2017 – Nella puntata de Una Vita di oggi, lunedì 24 aprile 2017, Mauro irrompe nella casa di Humildad e fa arrestare il sacerdote. Teresa è sempre più vicina alla verità, ma Ursula la sorprenderà mentre parla con la madre superiora del convento.


Mauro irrompe in casa di padre Fructoso e lo fa arrestare, visto che il religioso gli impedisce di incontrare Humildad. La ragazza gli chiede di allontanarsi, ma l’Ispettore non intende lasciarla da sola e promette di ritornare. Intanto, Teresa avrà modo di rivedere la madre superiora e parlarle dei suoi sospetti. Il loro incontro verrà visto tuttavia da Ursula.

Una Vita video replica 24 aprile 2017

Una Vita ci mostra anche la determinazione di Mauro ad ottenere il rilascio di Casilda. Per questo avrà un duro scontro con il Commissario, che ancora una volta lo minaccerà di terribili conseguenze. L’ex Ispettore si deve tenere lontano dalle indagini, dato che il caso gli è stato tolto.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, lunedì 24 aprile 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment