Chi l’ha visto anticipazioni 26 aprile: Marianna Cendron e Luca Matarazzo

Chi l'ha visto

Chi l’ha visto ritorna nella prima serata di Rai 3 del 26 aprile 2017 con una nuova puntata. La trasmissione di Federica Sciarelli parlerà dei casi di Marianna Cendron e Luca Matarazzo. 

Chi l’ha visto si concentrerà nella sua puntata del 26 aprile sulla scomparsa di Marianna Cendron. Era il febbraio del 2013 quando la ragazza è stata vista per l’ultima volta in provincia di Treviso, a Paese. Il pm Massimo De Bortoli ha chiesto già due volte che il caso venga archiviato, a causa dell’assenze di risultati.

“Possiamo dire che Marianna Cendron non ha lasciato traccia e se, come sostiene qualcuno, è stata assassinata, difficilmente il cadavere è stato sepolto o occultato nel trevigiano”

Riferisce così uno degli investigatori a Il Gazettino, ipotizzando che la ragazza, scomparsa appena 18 enne, possa essersi nascosta in una grande città. Numerose le piste controllate dagli inquirenti in questi anni, fra cui anche alcune che si dirigevano in Bulgaria e Parigi. Le autorità sono inoltre convinti che Marianna Cendron si sia allontanata da casa di sua spontanea volontà. A partire dal 2012, infatti, la giovane aveva fatto numerose ricerche su internet su come fuggire senza lasciare alcuna traccia.

Chi l’ha visto si occuperà anche di Luca Matarazzo, l’uomo di 35 anni laureato in legge e ricercato dalle autorità dal dicembre del 2016. Su di lui pende l’accusa dell’omicidio del fratello Vittorio Matarazzo. Si nasconde a Dubai? Le ultime ipotesi degli investigatori sembrano concentrarsi su questa pista. Si indaga anche su possibili complici, sottolinea Il Mattino, qualcuno che possa aver dato soldi a Luca Matarazzo, per aiutarlo a nascondersi.

A tutti gli effetti considerato pericoloso, il ragazzo che aspirava a diventare notaio si è macchiato di un orrendo delitto. Secondo gli inquirenti avrebbe programmato nei più piccoli dettagli la morte del fratello Vittorio, colpendolo con oltre 40 coltellate. Da lì il cambio d’abiti e la fuga.


Per assistere alla diretta streaming del programma, sarà sufficiente accedere al portale ufficiale di Chi l’ha visto. 

Related posts

Leave a Comment