Di Padre in Figlia video replica 25 aprile: Elena incinta a 16 anni

di padre in figlia

DI PADRE IN FIGLIA, VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 25 APRILE – Nella puntata della fiction Di Padre in Figlia di oggi, martedì 25 aprile, Maria Teresa continua a studiare con successo. La famiglia Franza deve tuttavia affrontare una nuova difficoltà: Elena è rimasta incinta di Filippo, a soli 16 anni. Giovanni reagisce con rabbia, ma vuole subito andare alle nozze.


Giovanni ha un nuovo tracollo emotivo quando scopre che Elena, la sua figlia prediletta, è rimasta incinta. Ha solo 16 anni ed in più si tratta del figlio del Sindaco, un uomo che Franza odia fortemente. Dopo aver dato in escandescenza, raggiunge il padre di Filippo e gli annuncia che presto si dovrà svolgere il matrimonio. Nella rabbia, Giovanni cerca anche di colpire Franca, ma la moglie lo frena. Confesserà in seguito ad un’amica di essere rimasta incinta a sua volta a 16 anni e di aver voluto sposare Giovanni solo per dare un futuro ai figli. Nei suoi pensieri, in realtà, c’è Jorge.

di padre in figlia_Stefania-Rocca

Di Padre in Figlia ci mostra il giorno delle nozze, una cerimonia triste per Giovanni. Anche per Maria Teresa: quel padre non le ha mai dato importanza ed ora è arrivato il momento di proseguire per la propria strada. La ragazza annuncia infatti al genitore di aver trovato una stanza con altre studentesse universitarie.

Maria Teresa non ha di buon occhio Elena e le nega il suo aiuto, quando la sorella chiede il suo intervento per tranquillizzare il padre. Con i gemelli il rapporto è invece un altro e sono i primi che la ragazza saluta, prima di partire per Padova. Dieci anni più tardi, Antonio e Sofia sono ormai grandi. I due ragazzi rivelano a Maria Teresa di voler partire per andare all’estero, ma la sorella sa che Giovanni non la prenderà bene. Di Padre in Figlia ci mostra anche la realtà di quegli anni, quando le donne stanno manifestando per ottenere il divorzio. Giovanni e Franca partecipano inoltre ad una manifestazione pubblica della loro cittadina natale, dove la donna rivede Jorge.


Vuoi conoscere le anticipazioni del terzo episodio? Di Padre in Figlia ritorna il 26 aprile! Clicca qui per scoprire le novità


Giovanni invece rivede il vecchio socio, con cui tenta invano di ricucire i rapporti. Nello stesso momento, Franca ha un nuovo incontro con Jorge ed è elettrizzata. Giovanni la sveglierà nel cuore della notte perché Sofia sta dormendo nel letto di Antonio. Teme che il figlio diventi un debole: la moglie gli fa notare che è poco presente nella vita del figlio. Ecco perché il giorno dopo, Giovanni passa a prendere Antonio all’uscita di scuola e lo porta via con sé. Sofia viene lasciata indietro, come se non esistesse.

Il patriarca di Di Padre in Figlia dimostra un forte orgoglio per quel figlio maschio, che sogna prenda il suo posto alla distilleria. Lo presenta infatti a tutto il personale, perché dall’indomani inizierà a lavorare con lui. Franca invece correrà fra le braccia di Jorge. Se da un lato Antonio si ritrova sulle spalle una famiglia disastrata, dall’altra Sofia finisce in nuovi problemi. Ancora una volta, Maria Teresa a parte, le donne della famiglia Franza affrontano un nuovo ostacolo.

Durante il processo per aborto di Gigliola Pierobon – 1973 – Maria Teresa è fra le donne che si sollevano in difesa della minorenne. Giovanni preleva la figlia al di fuori della Caserma e le impone di sottoporsi ad una visita per verificare che sia ancora pura. In seguito, Maria Teresa si laurea con 110 e lode in chimica. Giovanni chiama la primogenita in paese per offrirle un lavoro, ma la ragazza rifiuta quando scopre che si tratta di segretariato.

Maria Teresa invece decide di valutare un posto alla Sartori, il maggior rivale del padre. Qui rivede Riccardo e scopre che è fidanzato. Mentre Jorge propone a Franca di seguirlo in Brasile, Sofia spinge Antonio a provare l’LSD.


Vuoi rivedere la seconda puntata di Di Padre in Figlia? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di Raiplay

 

Related posts

Leave a Comment