Il Segreto anticipazioni e news: Emilia e Cristobal, un nuovo amore in vista?

Il Segreto

Il Segreto ci prepara una trama ricca di imprevisti, in grado di far crollare il muro protettivo dell’amore. Al centro delle prossime anticipazioni e news della soap iberica saranno Emilia e Cristobal. 

Tutto inizierà da un inganno e un ricatto. Perché i fan de Il Segreto ormai l’hanno capito che anche l’amore non può vivere sonni tranquilli a Puente Viejo. Dopo aver tanto atteso il ritorno di fiamma fra Alfonso e Camila, i due locandieri dovranno fare i conti con una nuova minaccia in arrivo. Anzi, già arrivata, dato che parliamo dell’Intendente Garrigues.


Il nuovo malvagio de Il Segreto è stato in grado finora di tenere sulle spine persino Francisca. La matrona inamovibile, sicura di sé, ha vacillato diverse volte al cospetto del funzionario. E questo senza sapere quale oscuro legame unisca le due loro vite. Il Segreto ci mostrerà tuttavia un altro risvolto inaspettato, che si svilupperà nelle prossime puntate. Presto, infatti, i due locandieri della soap dovranno fare i conti con ben altre mire di Cristobal.

Il Segreto

Inizierà tutto in modo chiaro, a causa della curiosità e del coraggio di Emilia. La donna troverà infatti alcuni documenti di Cristobal, lasciati incustoditi sopra lo scrittorio. Inevitabile per lei dare una sbirciata, ma le costerà molto cara. Emilia entrerà infatti in contatto con il segreto di Garrigues e dovrà sottostare al suo ricatto. L’intendente non esiterà un attimo a stringere le sue grinfie sul collo della donna: se non manterrà il segreto, Raimundo finirà in prigione. Ecco perché Emilia sarà costretta a cedere, ma sarà solo l’inizio.

Il Segreto

Cristobal ha avuto modo di osservare a lungo la donna, complice la permanenza nella locanda in qualità di ospite. Ha avuto già modo di appurare quale determinazione la animi, quale ribellione. Uno spirito senza dubbio ereditato da Ulloa e che presto la porterà fra le braccia dell’Intendente. Un’altra storia d’amore travagliata in arrivo?

Related posts

Leave a Comment