Di Padre in figlia verso il suicidio di Antonio? Anticipazioni penultima puntata 26 aprile

di padre in figlia

DI PADRE IN FIGLIA, ANTICIPAZIONI PENULTIMA PUNTATA 26 APRILE

Doppio appuntamento questa settimana con Di Padre in figlia che si avvia verso il finale di questa prima stagione e lo fa con la penultima puntata in onda già domani, 26 aprile. Le cose per la famiglia Franza sono cambiate e cambieranno ancora, ma come?

Maria Teresa sembra pronta a prendere la sua strada nonostante il no del padre e così si trasferisce a Padova per studiare. Lì si trova nel bel mezzo della lotta contro la legge anti aborto e finisce nei guai, con buona pace del padre che finisce per farla visitare da una levatrice per scoprire se è ancora vergine o meno.

Problemi anche i due gemelli di Di Padre in figlia. Sofia finisce per far assumere al fratello una pasticca di LSD e questo peggiora le cose per tutti. Non solo Franca, decisa a lasciare il marito e partire con Jorge, ci ripensa per il bene dei suoi figli, ma Antonio finisce nel mirino del padre.

Nella penultima puntata del 26 aprile di Di Padre in figlia, saranno ancora loro i protagonisti della fiction. Maria Teresa riuscirà a laurearsi e andrà a lavorare per la concorrenza mentre Antonio cercherà in tutti i modi di non deludere il padre ma senza successo.

Il giovane finisce col fidarsi di un personaggio poco raccomandabile e quando la Guardia di Finanza scopre la truffa in cui è incappato, e alla distilleria Franza vengono messi i sigilli, è davvero distrutto e sconsolato. Giovanni deciderà di chiudere per sempre con il figlio sul quale questo scandalo pesa davvero come un macigno, arriverà a compiere un gesto disperato?

Related posts

Leave a Comment