Aldo Palmeri e Alessia Cammarota genitori bis: a Uomini e donne arriva la cicogna!

aldo palmeri e alessia cammarota

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA GENITORI BIS: L’ANNUNCIO A UOMINI E DONNE

La registrazione di oggi, 26 aprile, del trono classico di Uomini e donne ci ha riservato notevoli sorprese e non solo per il percorso di Luca Onestini, Marco Cartasegna, Desirée Popper e Rosa Perrotta, ma perchè Aldo Palmeri e Alessia Cammarota erano ospiti in studio.

I due formano una delle coppie più amate del programma e spesso sono ospiti da Maria De Filippi a Uomini e donne per grandi annunci e chiarimenti. Aldo e Alessia sono stati in trasmissione a settembre per spiegare il perchè della loro crisi, del loro allontanamento e del tradimento del tronista siciliano. Proprio all’epoca l’ex estetista napoletana si era detta certo che presto avrebbe avuto indietro suo marito, e così è stato.

Aldo Palmeri non solo è tornato sui suoi passi scusandosi privatamente e in pubblico, sempre a Uomini e donne, ma è riuscito a farsi perdonare tra mille lacrime e lunghi discorsi. Aldo teme che un giorno suo figlio possa scoprire quanto è accaduto ma forse sarà lieto di sapere che, da vero uomo, suo padre ha saputo chiedere perdono e tornare indietro prima che fosse troppo tardi.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno presto parte alla registrazione del trono classico di Uomini e donne per confermare che tutto tra loro va a gonfie vele ma anche per annunciare che presto il loro bambino avrà un fratellino. Aldo e Alessia saranno genitori bis e i fan festeggiano facendo finire la coppia in tendenza su Twitter. Sarà maschio o femmina? Non ci rimane che attendere il prossimo annuncio.

Related posts

Leave a Comment