Beautiful video replica di oggi, 26 aprile: Wyatt furioso con Steffy. Verso una nuova rottura?

Beautiful video replica 26 aprile

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 26 APRILE – Nella puntata di Beautiful di oggi, mercoledì 26 aprile 2017, vedremo Ivy fare dei passi avanti per conquistare Liam. Intanto, Carter cercherà di convincere Ridge a non nascondere a Quinn quali siano i suoi diritti nei confronti di Eric. Wyatt rivelerà invece a Steffy di volere che Quinn sappia la verità sulla procura.


Beautiful ci mostra un nuovo tentativo di Ridge di contrastare Quinn. Dopo aver scoperto che la procura di Eric è in mano alla rivale, il rampollo dei Forrester cercherà di mantenere il tutto segreto. Carter tuttavia vorrà parlarne con Quinn, dato che è suo diritto sapere la verità. Per questo raggiungerà casa Forrester per dirlo a Steffy e Ridge. I due si trovano a casa di Wyatt, che ascolterà di nascosto la conversazione fra i tre.

Beautiful video replica 26 aprile

 

Per questo il figlio della Fuller prenderà per la prima volta una posizione chiara a favore della madre. Pretenderà infatti che Steffy dica tutta la verità a Quinn, non tirandosi indietro in uno scontro diretto con la moglie. Tutto questo li porterà al tracollo definitivo della loro relazione. Sul fronte Liam, Ivy decide invece di fare una mossa importante per cercare di conquistare l’ex. Convinta che sia l’ideale, sceglierà di indossare l’abito da sposa di Steffy. Come reagirà Liam?


Vuoi rivedere la puntata di oggi, mercoledì 26 aprile 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment