Di Padre in Figlia video replica 26 aprile: qualcuno è morto?

di padre in figlia

DI PADRE IN FIGLIA VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 26 APRILE – Nella puntata di Di Padre in Figlia di oggi, mercoledì 26 aprile, i Franza dovranno affrontare lo scottante tema della droga. A causa di quanto è successo ad Antonio con l’LSD, Franca dovrà prendere una decisione riguardo alla storia con Jorge. Sceglierà infatti di rimanere a casa, ma come andrà la relazione con Giovanni?


La terza puntata di Di Padre in Figlia si apre laddove l’avevamo lasciata. Antonio è in piena crisi, a causa dell’LSD che Sofia lo ha convinto a prendere. Giovanni farà ricadere tutta la responsabilità sulla figlia, colpevole di aver cercato di togliergli tutte le speranze per il futuro. Maria Teresa inizierà invece a lavorare per i Sartori, come si è ripromessa, mentre Franca capirà alla fine di non essere disposta a lasciare i figli per inseguire l’amore della sua vita, Jorge.

La famiglia ha bisogno di Franca e la donna crede che il suo compito di madre le richieda un ulteriore sacrificio. Giovanni invece continuerà a crollare sempre di più, a causa di alcuni problemi in azienda. Antonio non gli darà mai quella soddisfazione che cerca, nonostante il ragazzo ce la metta tutta. Per questo, Antonio finirà per fare un accordo con una persona poco raccomandabile e finirà nei guai. Anzi, Di Padre in Figlia ci mostra un nuovo problema per la famiglia Franza. Giovanni non riuscirà a perdonare questa nuova delusione e deciderà di allontanare Antonio per sempre.


Vuoi conoscere le anticipazioni dell’ultimo episodio? Di Padre in Figlia ritorna il 2 maggio! Clicca qui per scoprire le novità


Di Padre in Figlia non è solo il racconto delle sorelle Franza, disunite in una lotta che affrontano in realtà insieme. Ci mostra anche la difficoltà di un figlio nell’essere all’altezza delle aspettative di un padre autoritario. Quando Antonio verrà arrestato, tutto il mondo di Giovanni verrà travolto da una tempesta. Senza più nulla, si ritirerà nelle sue stanze per mettere mano alla pistola.


Vuoi rivedere la terza puntata di Di Padre in Figlia? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di Raiplay

Related posts

Leave a Comment