Il Segreto video replica di oggi, 26 aprile: Francisca sotto pressione, Cristobal non demorde

Il Segreto

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 26 APRILE 2017 – Nella puntata pomeridiana de Il Segreto di oggi, mercoledì 26 aprile 2017, Francisca riceve una nuova visita di Cristobal. L’intendente fa alcune insinuazioni sulla morte di Castro, ma anche sul rapporto che c’è fra la matrona e Ulloa. Nel frattempo, Camila e Elias discutono del piano da mettere in atto alle spalle di Hernando: entrambi hanno dei dubbi.


Le visite non annunciate di Cristobal proseguono senza sosta. L’Intendente de Il Segreto intende infatti mettere Francisca sotto pressione e per questo non manca di piombare a La Casona nei momenti più disparati. In uno degli incontri, Cristobal farà cenno all’eredità lasciata da Castro e di come la matrona sia riuscita a portare avanti l’attività di famiglia con le sue sole forze.

L’Intendente fa inoltre un altro passo, accusando Francisca di essere l’amante di Raimundo. La Montenegro viene accusata inoltre di aver intrapreso la sua relazione con Ulloa già quando Castro era ancora in vita. L’astio di Francisca arriva a tal punto che è agitata, tanto che l’ufficiale le raccomanda di calmarsi. Intanto, a Los Manantiales Elias è soddisfatto del suo piano. E’ riuscito infatti ad ottenere da Hernando il permesso di allontanarsi da Puente Viejo, con la scusa di un affare in Galizia.

A La Quinta, Sol è distrutta per il destino che le è stato riservato. Carmelo e Severo sono molto preoccupati per le sue condizioni e cercano di non farle mancare nulla. Dolores invece scopre che Hernando e Camila sono di nuovo in contrasto e cerca di scoprirne di più da Matias, capitato in negozio proprio in quel momento. Il Segreto ci mostra anche il momento sofferto della partenza di Mariana, che assieme a Nicolas saluta tutti i concittadini. Alfonso ed Emilia, invece, scoprono da Ramiro che Cristobal sta frequentando spesso La Casona. Concludono che l’Intendente stia tramando qualcosa con la matrona e decidono di tenere Raimundo all’oscuro di tutto.


Vuoi rivedere il video replica (puntata pomeridiana) de Il Segreto del 26 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment