Il Segreto video replica serale 26 aprile: scoperto il passato di Hernando

Il Segreto video replica 26 aprile 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA SERALE DEL 26 APRILE 2017 – Nella puntata serale de Il Segreto di oggi, mercoledì 26 aprile 2017, Camila e Beatriz temeranno il peggio riguardo ad Hernando. Mariana indietreggia sulla partenza, mentre Francisca ne approfitta per provocarla. Nel frattempo, Elias trova una persona che conosce Hernando e scopre una parte importante del passato del rivale.


Camila e Beatriz sono sempre più tese per la partenza di Elias, mentre Francisca fa visita a Mariana prima che lasci il paese. La matrona la punzecchia, insinuando che la suocera le abbia lasciate diverse proprietà, riuscendo a farla sbottare di rabbia.

Il Segreto video replica 26 aprile 2017

Intanto, Camila e Beatriz discutono della possibilità che i loro timori su Hernando si realizzino. Il Segreto ci mostra ancora l’animo vacillante della Dos Casas, che preferisce pensare alla bontà del marito. Mariana riferirà in seguito al marito di essere agitata per la loro nuova vita. Nicolas la spinge a considerare che la loro partenza non sarà per sempre e che presto ritorneranno.

Il Segreto video replica 26 aprile 2017

Alla locanda, Mauricio e Alfonso parlano degli incontri strani fra Francisca e Cristobal. Si ripromettono di informarsi a vicenda in caso di sviluppi. Più tardi, la matrona si presenta a La Quinta ed impone che Carmelo si allontani per parlare da sola con Severo. Gli porge le sue condoglianze per il lutto di Sol, a cui ha portato anche un regalo. Lo informa infine di aver saputo dai suoi contatti che il caso contro Hernando potrebbe essere respinto a breve dal giudice.

Il Segreto video replica 26 aprile 2017

Nel frattempo, Il Segreto ci mostra gli sviluppi dell’avventura di Elias. Il chimico si imbatte in un vecchio paesano di Hernando, che lo ricorda perfettamente. L’uomo si offre per accompagnarlo alla vecchia villa, dove in passato è scoppiato un incendio. Nell’evento è morta la moglie e il figlio di Hernando. Nello stesso momento, Severo contatta furioso il giudice e scopre che il caso non andrà mai avanti.

Il Segreto video replica 26 aprile 2017

Quella sera, Camila e Beatriz cercano di non pensare a quello che può aver scoperto Elias. Le due si rammaricano di non essere riuscite a partire, non riuscendo così a scoprire in tempo quale sia il segreto di Hernando. Raimundo invece rimprovera Alfonso e Emilia di avergli nascosto degli incontri fra Cristobal e Francisca. La figlia invece è preoccupata perché teme che il padre si cacci nei guai a causa dei suoi precedenti.

Intanto, Francisca spinge ancora Severo a farsi giustizia di persona. Elias invece riesce a comunicare brevemente con Camila ed a dirle di quanto ha scoperto. Hernando sarà sempre più sospettoso del comportamento di Camila e Beatriz. La giovane in particolare è scossa, per via della scoperta sul passato del tutore. Quando scoprirà dell’incendio, concluderà che i suoi incubi le mostravano la verità.

Il Segreto video replica 26 aprile 2017

Alla locanda de Il Segreto, Cristobal e Raimundo hanno un’altra occasione per parlare. Ulloa non nasconde il suo disprezzo nei confronti dell’Intendente e di conoscere il suo interesse per Francisca. Insinua infine che sia un corrotto e servo del denaro, ma Cristobal si oppone alle calunnie. Il giorno dopo, Beatriz manifesta i suoi dubbi su Hernando anche a Matias. I due, insieme a Camila, si mettono d’accordo per distrarsi andando a salutare Mariana e Nicolas. Il vecchio paesano di Hernando accompagna invece Elias alla sua precedente villa.

Il Segreto video replica 26 aprile 2017

L’anziano rivela di aver sempre conosciuto Dos Casas come un padre e marito devoto. Faceva di tutto per i compaesani ed era cordiale. Finché un giorno l’incendio colpì la casa e la moglie, Donna Manuela, uccidendo anche il figlio maggiore. Più tardi, Cristobal si presenta a La Casona e chiede a Francisca se sia stata lei a parlare a Raimundo dei loro incontri. E’ il momento per Puente Viejo di salutare Mariana e Nicolas.

Il Segreto video replica 26 aprile 2017

A La Quinta, Severo è in pensiero sul da farsi, perché la rabbia verso Hernando gli sta facendo valutare le parole di Francisca. Carmelo invece è preoccupato per Sol, ma Lucas ha la situazione sotto controllo.

Il Segreto video replica 26 aprile 2017

Il Segreto ci mostra anche un passo falso di Emilia, che approfitterà dell’assenza di Cristobal per leggere alcuni suoi documenti. L’Intendente ha dimenticato un fascicolo su Francisca ed Emilia scoprirà così le mire del funzionario, ma Cristobal apparirà alle sue spalle.

Cristobal impone ad Emilia di non rivelare nulla delle sue indagini, se non vuole che Raimundo ne paghi le spese. Matias invece confessa a Beatriz di aver avuto modo di trascorrere molto tempo con Hernando e di non vederlo come un possibile assassino.


Vuoi rivedere il video replica (puntata serale) de Il Segreto del 26 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment