Di Padre in Figlia, anticipazioni ultima puntata 2 maggio: potere alle donne nella famiglia Franza?

di padre in figlia

DI PADRE IN FIGLIA, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 2 MAGGIO 

Per la mini serie Di Padre in figlia è arrivato il momento del finale di stagione. Alessio Boni e Cristiana Capotondi hanno prestano la propria voce ad un periodo storico davvero difficile, un trentennio complicato da cui le donne sono uscite più forti e intenzionate a non tornare più sui loro passi.

Di Padre in figlia ha portato sullo schermo un’epoca di tumulti e conquiste e lo stesso succederà alle donne della famiglia Franza. Franca decide di non partire con Jorge ma non vuole più tacere affrontando il marito e mettendolo davanti alle sue scelte e alle sue mancanze, e le figlie?

Anche loro sono pronte a investire le loro idee nell’azienda di famiglia e quando per la distilleria sembra ormai arrivato il momento del tracollo, Maria Teresa e le sue sorelle faranno di tutto per evitare il peggio, riuscendoci. Giovanni Franza imparerà la lezione?

Nell’ultima puntata Di Padre in figlia in onda il prossimo 2 maggio tutti i ruoli dei componenti della famiglia Franza saranno messi in discussione e alla fine toccherà proprio alle tre sorelle dare l’ultimo esempio di libertà, indipendenza, amore e tutto sotto la guida di Franca, una donna di sani principi ma passo con i tempi. La mini serie avrà un seguito? Sentiremo ancora parlare dei Franza?

Related posts

Leave a Comment