Una Vita video replica di oggi, 26 aprile: Humildad è davvero malata?

Una Vita video replica 26 aprile

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 26 APRILE – Nella puntata de Una Vita di oggi, mercoledì 26 aprile 2017, Mauro avrà modo di incontrare Humildad dopo tranto tempo, ma il loro incontro sarà infruttuoso. L’Ispettore farà inoltre visita a Martin in carcere, dove si è fatto rinchiudere nel disperato tentativo di salvare Casilda.


Dopo aver liberato la strada dal sacerdote, Mauro riuscirà finalmente a parlare con Humildad. L’ex fidanzata tuttavia non desidera parlare in alcun modo della malattia che l’ha colpita. Tutto questo porterà l’Ispettore ad incuriosirsi anora di più ed a voler accelerare i tempi per risalire alla verità. Quest’ultima deve inoltre essere trovata anche nell’arresto di Casilda. L’Ispettore è l’unico a credere all’innocenza della cameriera, ma la confessione di Martin potrebbe rivelarsi un problema.

Una Vita video replica 26 aprile

Una Vita ci mostra anche tensione in casa di Trini. In seguito all’intervento, Ramon appare diverso e la moglie è molto preoccupata. L’attrito fra loro avrà delle inevitabili conseguenze anche nella vita di Maria Luisa. Anche Leonor non se la passa di certo bene, dato che finirà per accusare la madre di aver dimenticato troppo facilmente Maximiliano.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, mercoledì 26 aprile 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment