Uomini e Donne video replica 26 aprile: Desirée bacia Mattia (e non il contrario)

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA 26 APRILE 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, il Trono Classico si concentrerà questa volta su Marco Cartasegna. Il tronista ha infatti manifestato in precedenza un certo fastidio nel vedere che la trasmissione ultimamente ruota attorno a questione già ampiamente trattate. Federica tuttavia si è sentita sminuita da Marco, a causa del bacio che c’è stato fra il tronista e Giorgia. Novità in arrivo anche per Luca Onestini, che non perderà l’occasione di lanciare una frecciatina al rivale del Trono Classico.


Uomini e Donne ci mostra in puntata quanto registrato lo scorso 19 aprile. Maria De Filippi riparte da Marco, snobbato durante l’ultima messa in onda. Il tronista ribadisce che il tempo a disposizione per conoscere le corteggiatrici è poco, ma la sua puntualizzazione solleverà qualche polemica da parte di Luca. Quest’ultimo, infatti, crede che il rivale si sia mostrato poco rispettoso nei confronti della redazione di Uomini e Donne. Marco invece è infastidito perché Federica ha scelto di rimanere nei camerini piuttosto che presentarsi in studio.

Secondo quanto riferito da Jack, il tronista di Uomini e Donne era così imbufalito per la perdita di tempo che ha preso a calci e pugni il camerino. L’opinionista crede inoltre che Marco sia stato pesante, perché si sta comportando in modo negativo con Federica. La corteggiatrice arriverà in studio in un secondo momento per ribadire il suo punto di vista.

Uomini e Donne video replica 3 aprile 2017

 

Federica riferisce infatti a Giorgia di non considerarsi esagerata, come affermato in precedenza dalla corteggiatrice. La ragazza invece ritiene di aver avuto dei validi motivi per arrabbiarsi in quel modo, ma che la sua intenzione non era ricattare Marco. Sia Giorgia che il tronista di Uomini e Donne pensano tuttavia che sia stata teatrale.

“Ti perdono solo se mi dai un bacio”

Marco in esterna prova ad appianare le cose con Federica. I due litigano come degli adolescenti, in cui il tronista non fa che ribadire che la colpa di tutto è della tronista. Uomini e Donne ci mostra inoltre l’incontro fra Marco e Giorgia. Dopo essersi lanciati con il paracadute, il tronista si lascia andare ad alcune considerazioni su Marco.

“Ha voluto far passare me per il figlio di papà che non si è guadagnato niente, ha voluto far passare me per quello che si è presentato così, ma in realtà è un gran falso”.

Prima di arrivare al bacio, Marco chiede alla corteggiatrice di lasciarsi andare di più, particolare che non viene naturale a Giorgia per via della sua corazza. Uomini e Donne ci mostra in seguito l’esterna fra Luca e Giulia. Un’uscita romantica, in cui la corteggiatrice fa di tutto per dimostrare al tronista di non volerlo perdere. I due trascorrono l’incontro all’insegna dei vecchi tempi, in cui Giulia sembra quasi accorgersi che il suo modo di fare ha spinto Luca verso Cecilia. Il tronista di Uomini e Donne esce anche con Soleil, che in seguito al bacio fra Cecilia e Luca, avrebbe voluto andare a casa.

Uomini e Donne video replica 10 aprile 2017

Prima dell’esterna con Soleil, la produzione fa vedere uno sfogo della ragazza, in cui afferma di non volere vicino un uomo come Luca. Durante l’esterna, il tronista di Uomini e Donne fa una piccola figuraccia con la madre di Soleil, poi la raggiunge in piazza San Lorenzo. La corteggiatrice è ancora visibilmente arrabbiata, ma Luca si infuria a sua volta.

Dopo diversi litigi, i due si salutano in modo scherzoso. L’esterna di Uomini e Donne fra il tronista e Cecilia viaggia ovviamente su binari diversi. I due si cercano, di guardano ed infine si baciano. Di ritorno in studio, sia Soleil che Giulia attaccano Cecilia per i commenti che ha fatto su entrambe. E’ il momento del trono Classico al femminile. Uomini e Donne si concentra su Rosa, che incontra di nuovo Alex. Il corteggiatore a porta dalla nonna, che fa alcune raccomandazioni alla tronista. Rosa ammette in seguito di nutrire dei dubbi nei suoi confronti, soprattutto dopo un’esterna organizzata con la nonna, che ha già conosciuto in precedenza.

Rosa esce anche con Manuel, con cui fa una partita di tennis presso il posto di lavoro del corteggiatore. Il corteggiatore ha inoltre degli amici in comune con Alex e non gli sono piaciuti alcuni video che ha visto su di lui. Rosa fa un’esterna anche con Pietro, ma la tronista è ancora amareggiata per i dubbi manifestati nella precedente puntata. Uomini e donne ci mostra poi l’esterna fra Desirée e Mariano.

Uomini e Donne video replica 11 aprile 2017

Dopo qualche canzone, il corteggiatore ha modo di parlare un po’ di sé. Durante l’esterna con Riccardo, Desirée rivela di aver capito che a differenza di Mattia a lui serve più tempo per aprirsi. La tronista di Uomini e Donne lo avvisa però che rischia di rimanere indietro rispetto agli altri. Maria De Filippi annuncia in seguito che Desirée ha un altro corteggiare, Simone, che è stato in studio in precedenza per Clarissa.

L’esterna fra Mattia e Desirée ci mostra invece un piccolo passo in avanti nella loro conosceenza. I due infatti finiscono per parlare di baci e non solo. Fra i due scatta finalmente la passione, ma una volta in studio, Mattia vuole sapere prima l’impressione di Desirée. La tronista ha trovato piacevole il bacio, anche se di solito sono gli uomini a fare il primo passo. In questo caso, invece, è accaduto il contrario.


Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 26 aprile? Clicca qui ed accedi al portale ufficiale di WittyTv*!

[* il video sarà disponibile solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment