Beautiful video replica di oggi, 27 aprile: Eric si sveglia!

Beautiful video replica 27 aprile 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 27 APRILE – Nella puntata di Beautiful di oggi, giovedì 27 aprile 2017, Wyatt deciderà di informare Quinn sulla procura di Eric. Steffy tenterà di frenarlo, appellandosi ai voti coniugali. Ivy indossa il vestito di Steffy per conquistare Liam.


Wyatt è furioso con Steffy perché vuole che dicano la verità a Quinn. La moglie teme che in questo modo prenderebbe il controllo di famiglia e azienda, ma Wyatt è deciso ad andare avanti. Intanto, Ridge è sempre più preoccupato per le condizioni di salute di Eric. Ha ottenuto tuttavia che il padre venisse trasferito alla villa, dove si spera che possa migliorare.

Beautiful video replica 27 aprile 2017

Beautiful ci mostra anche il volto estasiato di Liam, mentre osserva Ivy scendere dalle scale. Il fatto che la ragazza indossi il vestito di nozze di Steffy, porta Liam a credere che si tratti dell’ex fidanzata. Quinn raggiunge la villa in seguito alla visita del medico, ma Ridge le impedisce di vedere il marito. Fa leva sulla procura, mentre Wyatt continua ad opporsi alla richiesta di Steffy.

Ivy è convinta che Liam possa riprendere la loro relazione, ma il ragazzo pensa ancora a Steffy. L’ex fidanzata gli ha specificato che non vuole ferire Wyatt e lasciarlo, ma Ivy gli fa notare che così sta facendo del male a lui. La ragazza crede anche che il loro amore invece sia reale e qualcosa da non farsi sfuggire. Dopo tante insistenze, Quinn riesce finalmente a fare breccia in Ridge, che accetta di farle incontrare Eric per qualche minuto.

Beautiful continua a mostrarci il bisogno di Steffy di avere il controllo della vita di famiglia. Per Wyatt è un prezzo troppo caro, visto che non crede sia legale ciò che lei e Ridge stiano facendo a Quinn. Il marito le fa notare inoltre che lo stesso Eric ha voluto che la Fuller avesse la procura e che quindi la ama. Mentre la Fuller si trova al capezzale del marito, quest’ultimo aprirà gli occhi. Si tratterà tuttavia di pochi momenti, interrotti dall’arrivo di Ridge.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, giovedì 27 aprile 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment