Diretta Serie A, calendario 34^ Giornata: l’evento del 30 aprile in TV

Diretta Serie A 34 giornata

DIRETTA SERIE A, CALENDARIO 34^ GIORNATA: L’EVENTO DEL 30 APRILE IN TV – La trentaquattresima giornata di campionato, la quindicesima del girone di ritorno, inizierà venerdì 28 aprile con l’anticipo Atalanta-Juventus alle ore 20:45, partita trasmessa su Mediaset Premium e Sky. La sfida è stata anticipata per l’impegno di Champions League dei bianconeri di mercoledì 3 maggio alle ore 20:45, la partita verrà trasmessa su Mediaset Premium e in chiaro su canale 5.

La giornata di campionato proseguirà sabato 29 aprile alle ore 20:45 con Torino-Sampdoria, match trasmesso esclusivamente su Sky. Si proseguirà domenica 30 aprile, alle ore 12:30 il derby capitolino Roma-Lazio e le partite delle ore 15:00 Crotone-Milan, Genoa-Chievo e Palermo-Fiorentina verranno trasmesse sui canali Mediaset Premium e Sky, mentre le partite sempre delle ore 15:00 Bologna-Udinese, Empoli-Sassuolo e Cagliari-Pescara verranno trasmesse esclusivamente sui canali Sky. Alle ore 20:45 la giornata di campionato terminerà con il posticipo Inter-Napoli alle ore 20:45, e sarà trasmesso su Mediaset Premium e Sky.

I telespettatori potranno assistere alla diretta streaming grazie ai servizi NowTV (abbonati) e SkyGo (gratuito) per gli utenti Sky. Il pubblico abbonato a Mediaset Premium potrà invece accedere ai servizi di Premium Play e On Demand. 

La Juventus è attesa dalla partita contro l’Atalanta, una sfida delicata per entrambe le squadre, in piena corsa per l’Europa League la squadra Bergamasca mentre i bianconeri sono lanciati verso il traguardo del 35°. Nel derby capitolino, la Roma cercherà la vittoria soprattutto per blindare il secondo posto, di contro una Lazio in piena corsa per l’Europa League. Il Napoli dopo il mezzo passo falso di Reggio Emilia proverà a ripartire nella delicata partita contro l’Inter, nerazzurri che vincendo le ultime sfide potrebbe tornare in corsa per l’Europa. Proveranno a tornare in corsa per l’Europa anche Milan e Fiorentina che giocheranno in trasferta con Crotone e Palermo, pitagorici e siciliani in cerca degli ultimi punti salvezza. L’Empoli con soli 5 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, cercherà i 3 punti nella sfida con il Sassuolo. Per Torino-Sampdoria, Bologna-Udinese, Cagliari-Pescara e Genoa-Chievo. Il primo verdetto della stagione è la retrocessione in Serie B del Pescara, di seguito riportiamo i risultati della 33^ giornata.

Diretta Serie A 33 giornata

Related posts

Leave a Comment