Glow, Netflix: la nuova serie con Alison Brie. Sinossi, foto e trailer

Glow, la nuova serie di Netflix. Dalle creatrici di Orange Is The New Black, il nuovo show sugli anni ’80 sarà disponibile il prossimo 23 giugno 2017. 

Glow è la nuova serie originale Netflix, che sarà disponibile in tutti i Paesi il prossimo 23 giugno 2017. Lo show si ispira sulla trasmissione omonima degli anni ’80 con protagoniste Alison Brie, Marc Maron e Betty Gilpin. I creatori sono Liz Flahive, già conosciuta per Homeland e Nurse Jackie, mentre Carly Mensch è rinomata per la serie culto Orange is the new black. Le creatrici di quest’ultimo content sono invece le executive di questo nuovo lavoro.

Ruth Wilder è un’attrice disoccupata che decide di giocare la sua ultima carta per entrare nel mondo dello spettacolo. L’unica via sembra il wrestling femminile, dove entrerà in contatto con 12 ragazze di Hollywood. La squadra è guidata inoltre da Sam Sylvia, interpretato da Marc Maron, un regista fallito. Fra le ragazze, la protagonista dovrà scontrarsi con Debbie Egan, ex attrice di telenovela che ha coronato il suo sogno di diventare mamma.

Glow, la nuova serie Netflix

Glow, foto locandina personaggi

Related posts

Leave a Comment