Quarto Grado anticipazioni 28 aprile: Igor il russo e Sara Di Pietrantonio

Quarto Grado, anticipazioni e video replica

Quarto Grado ritorna nella prima serata di Rete 4 del 28 aprile con i maggiori casi di cronaca. Spazio a Igor Vaclavic, l’uomo più ricercato del momento, ma anche a Sara Di Pietrantonio ed ai nuovi sviluppi sul suo caso

Quarto Grado dedicherà ampio spazio nella sua puntata del 28 aprile a Igor Vaclavic, nome fittizio di Norbert Feher. E’ questo il nome del killer di Budrio che in queste ore continua ad impegnare ingenti forze di Polizia. Igor il russo è stato di recente accusato anche di un terzo omicidio, quello di Salvatore Chianese. Un metronotte ucciso a Fosso Ghiaia, in provincia di Ravenna, nel dicembre del 2015.

Siria Magri si concentrerà per la sua Rubrica di Quarto Grado sul caso di Sara Di Pietrantonio. La 22enne strangolata nel maggio del 2016 a Magliana, Roma, ed in seguito bruciata viva. Sotto accusa l’ex fidanzato Vincenzo Paduano, in carcere per il reato di omicidio volontario premeditato, aggravato da stalking, incendio e distruzione di cadavere. Quarto Grado si occuperà anche di Massimo Bossetti, in previsione dell’udienza d’appello che si svolgerà il prossimo 30 giugno.

Per assistere alla diretta della nuova puntata di Quarto Grado, basterà accedere allo streaming gratuito di Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Related posts

Leave a Comment