Il Segreto video replica di oggi, 27 aprile: Cristobal ricatta Emilia!

Il Segreto video replica del 27 aprile 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 27 APRILE 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 27 aprile 2017, Cristobal puntualizza ad Emilia che dovranno discutere della sua ultima incursione. Raimundo è ancora intenzionato a togliere l’Intendente di torno. Matias riferisce a Beatriz che il suo ultimo incontro con Hernando è stato piacevole.


Mentre Matias riferisce a Beatriz che ha trascorso un piacevole pomeriggio con Dos Casas, quest’ultimo si presenta al laboratorio. Offre il proprio aiuto al ragazzo per portare avanti i lavori, lasciando perplessa Beatriz. Intanto, Lucas cerca di convincere Sol a sottoporsi alla visita di uno specialista. Crede infatti che l’aborto possa nascondere qualcosa di più, e la moglie accetta solo dietro l’insistenza degli amici.

Il Segreto video replica del 27 aprile 2017

Matias illustra ad Hernando il funzionamento di tutto il laboratorio, ma Beatriz è confusa dal suo doppio comportamento. Anche se il suo tutore si atteggia ad amico, la scoperta di Elias ed i suoi incubi sembrano indicare altro. Il Segreto ci mostra il contrasto fra Matias e l’amica. Il primo, infatti, crede ancora che Hernando sia una brava persona.

Il Segreto video replica del 27 aprile 2017

Elias finalmente farà ritorno dal suo finto viaggio di lavoro. Hernando lo fermerà prima che possa dire qualsiasi cosa a Camila. Manifesta qualche dubbio riguardo alla visita fatta dal chimico e gli rivolge delle domande per indagare su quello che ha visto. Elias prende più tempo possibile, dirottando tutto verso il lavoro in laboratorio. Infine, Hernando impone al chimico di presentargli un racconto dettagliato del viaggio che ha fatto.

Il Segreto video replica del 27 aprile 2017

Il Segreto ci mostra anche l’apprensione di Francisca. Raimundo raggiunge La Casona per affrontarla riguardo ai suoi incontri con Cristobal. La matrona invece non ha ancora capito quali siano le mire del funzionario. Intende però stargli vicino il più possibile proprio per scoprirlo.

Il Segreto video replica del 27 aprile 2017

Più tardi, Elias riferisce a Camila di aver trovato i resti di un cadavere nel pozzo della vecchia casa di Hernando. La donna non è morta nell’incendio come tutti pensavano all’epoca. Hernando potrebbe essersi voluto liberare del corpo della moglie e inscenare l’incendio per allontanare i sospetti.

Mentre il chimico le sta raccontando tutto, Hernando si presenta alla porta della moglie. Camila ha modo di allontanarlo dalla stanza, mentre all’interno, nascosto, si trova Elias. Il Segreto ci mostra ancora l’incontro fra Cristobal e Emilia. La donna è convinta che Francisca sia una piaga da estirpare, anche se crede che il funzionario impiegherà diversi mesi per poter concludere la sua indagine. Cristobal ha bisogno di un’alleata per scoprire i segreti della Montenegro e le impone di riferirle qualsiasi cosa sappia della matrona.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 27 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment