Uomini e Donne registrazione 26 aprile: Mattia abbandona lo studio. E’ tutta una farsa?

Uomini e Donne Trono Classico

Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico il 26 aprile. Mattia ha scelto di rimanere al di fuori dello studio e verrà raggiunto sia da Desirée che da Rosa. In seguito ad una nuova tensione, Mattia decide di uscire definitivamente. 

Il Trono Classico di Uomini e Donne riporta l’attenzione su Mattia. In seguito alla puntata del bacio, il corteggiatore ha preferito non rientrare. Desirée lo raggiunge nel camerino, ma Mattia è fuori di sé e se ne va. Alla richiesta della tronista di chiarire tutto in esterna, il ragazzo ha preferito non presentarsi. Anzi, le ha inviato un biglietto in cui le ha spiegato le proprie motivazioni, chiedendole di riflettere su quanto è accaduto.

Quando Mattia rientra in studio, Desirée ribadisce di non volere che la loro conoscenza si fermi al primo bacio. Tina interviene e attacca Mattia, mentre Gianni patteggia per il corteggiatore. Visto che Mattia non è convinto di proseguire, Desirée decide di mollare la presa. Rosa raggiungerà Mattia in seguito per chiarire il motivo che lo ha portato a credere che fosse fidanzata. Anche in questo caso, il corteggiatore di Uomini e Donne ribadisce che è fortemente interessato a Desirée, ma che riconosce i meriti di Rosa.


La tronista sottolinea poi che in precedenza aveva raccomandato a Mattia di essere prudente proprio per questo. Desirée attacca la rivale e si riprende la solita lite. Gianni è dalla parte di Alex e crede che Rosa non abbia digerito che Mattia si sia dichiarato per Desirée. Durante l’esterna con Simone, la tronista rivela invece di non aver ancora preso una decisione. Di ritorno in studio, Martina fa notare a Simone che in passato è andato via da Uomini e Donne – per il trono di Clarissa – perché non si sentiva a suo agio nella trasmissione.

Dopo l’esterna fra Mariano e Desirée, il Trono Classico si concentra sulla rivalità fra il corteggiatore e Mattia. Mariano non apprezza infatti che la tronista abbia baciato gli altri, mentre Mattia punta di nuovo il dito su Desirée. Il corteggiatore però non capisce perché non lo mandi a casa e visto che viene invitato ad andarsene, esce dallo studio.

Per quanto riguarda il trono di Rosa, la tronista dovrà scontrarsi ancora con Alex. Non si fida di lui, come gli ha rivelato in precedenza, ma il corteggiatore è molto risentito del suo pensiero. Soprattutto quando scopre che Rosa ha fatto un’esterna con Pietro. Quest’ultimo accuserà in seguito il rivale di avere una doppia faccia. Si comporta in un modo in camerino e in studio in un altro. Maria De Filippi mostrerà anche un nuovo incontro fra Luca Onestini e Giorgia. Per Tina è chiaro che il tronista sceglierà proprio lei.

Luca uscirà anche con Federica, anche se non sa se fidarsi ancora di lei. Il tronista annuncia inoltre che farà le ultime esterne e poi farà la sua scelta. Luca esce anche con Cecilia, con cui si sente a proprio agio. Ovviamente le corteggiatrici più storiche hanno avuto da ridire, soprattutto Soleil che avrà la voce incrinata. Nonostante questo Luca ribadisce che prova delle emozioni molto forti per tutte e tre.

Related posts

Leave a Comment