Uomini e Donne video replica 27 aprile: Alex tenta il colpaccio con Rosa

Uomini e Donne video replica del 27 aprile 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 27 APRILE – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 27 aprile, il Trono Classico ci mostra l’esterna fra Luca Onestini e Cecilia. I due si sono baciati e sembrano stare molto bene insieme. Soleil e Giulia contestano questo avvicinamento fra il tronista e la corteggiatrice. Alex e Pietro si scontrano invece su Rosa, mentre quest’ultima attacca Desirée su vecchie questioni.


Uomini e Donne ci mostra la sintonia fra Luca Onestini e Cecilia. Le corteggiatrice storiche non accettano di vederli così uniti ed attaccano la rivale in studio.

Uomini e Donne video replica del 27 aprile 2017

Dopo un ballo fra Luca e Cecilia, il programma ci mostra l’esterna fra Alex e Rosa. La tronista è stata trasportata in una giornata con la nonna del corteggiatoce. Le due si conoscono già, grazie ad una sfilata precedente. Alex tuttavia in studio manifesta un po’ di fastidio riguardo ai dubbi che Rosa nutre ancora nei suoi confronti.

Uomini e Donne video replica del 27 aprile 2017

La tronista di Uomini e Donne apprezza l’esuberanza di Alex, ma pensa che sia costruito. Si chiede, infatti, se lo stia facendo per mettersi in mostra e se non la stia usando per attirare l’attenzione. A questo si aggiunge un intervento di Desirée, che attacca Rosa su antiche questioni. Le due troniste iniziano a discutere sui fidanzati precedenti di entrambe e sulle voci diffuse sul web.

“Sei tu che hai scheletri nell’armadio (Desirée a Rosa)”

Desirée e Rosa continuano a punzecchiarsi, mentre Pietro fa un intervento sull’esterna di Uomini e Donne.

“Secondo me non hai le sembianze di un uomo”

Alex non crede che Pietro corrisponda all’ideale di uomo. Il rivale invece crede che Alex lo tema, perché crede che potrebbe essere avvantaggiato con Rosa.

Uomini e Donne video replica del 27 aprile 2017

Dopo qualche rimbrotto fra i due corteggiatori, la conduttrice di Uomini e Donne lancia l’esterna fra Pietro e Rosa. I due trascorrono dei momenti romantici, in cui scappa qualche abbraccio importante. Frasi profonde, che sia Pietro che Rosa destinano all’altro. Pietro afferma anche che Alex è insignificante e che non lo vede al fianco della corteggiatrice.

Uomini e Donne video replica del 27 aprile 2017

Di ritorno in studio, il corteggiatore rivela di aver messo in campo emozioni importanti e di essere rimasto molto colpito dall’incontro. Rosa esce anche con un altro ragazzo, che ha qualche momento di tensione con Alex. La situazione si sposta fra il corteggiatore ed altri presenti in studio e di nuovo verso Alex.

Maria De Filippi annuncia inoltre l’arrivo di un altro corteggiatore per Desirée: Simone Cipolloni. Una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, fra i corteggiatori di Clarissa Marchese. Viene trasmessa poi l’esterna fra Mariano e Desirée.

Uomini e Donne video replica del 27 aprile 2017

L’incontro fra Mariano e Desirée è emozionante. Lui l’accoglie con una serenata in cui canta, vestito in abito tradizionale. Le racconta anche qualcosa di sé e si commuove. Mariano si commuove di nuovo di ritorno in studio, ripensando a quello che sta vivendo la sua famiglia. Desirée ha ritrovato di nuovo il suo Mariano in questa esterna.

Uomini e Donne ci mostra anche l’incontro fra Riccardo e Desirée. La tronista ha richiesto che rimanesse quando il corteggiatore ha deciso di abbandonare lo studio. Desirée gli fa notare che è rimasto distante rispetto agli altri, mentre Riccardo ritiene di essere uno che va “con calma, passo dopo passo”.

Uomini e Donne video replica del 27 aprile 2017

In esterna, Desirée e Mattia si avvicinano sempre di più, tanto che fra i due nasce il tanto agognato bacio. Mariano è deluso, anche perché la sua esterna lo aveva commosso.


Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 27 aprile? Clicca qui ed accedi al portale ufficiale di WittyTv*!

[* il video sarà disponibile solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

 

Related posts

Leave a Comment