Beautiful video replica di oggi, 28 aprile: Wyatt affronta Ridge!

Beautiful video replica 28 aprile

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 28 APRILE – Nella puntata di Beautiful di oggi, venerdì 28 aprile 2017, Wyatt interromperà un litigio fra Ridge e Quinn. Steffy confessa invece a Liam che cosa sta succedendo e riflette sul suo matrimonio.


Ridge pretende che Quinn rimanga lontana dal padre, mentre la donna cerca di fargli capire che Eric ha aperto gli occhi. Le parole di entrambi si sovrappongono a quelle dell’altro, ma nel momento più acceso della discussione fa la sua entrata Wyatt. Rivela infatti di aver sentito di nascosto un dialogo fra il magnate e Steffy e di sapere la verità sulla procura. La Fuller è felice di sapere che potrà stare al fianco del marito, ma sottolinea anche a Ridge che il dolore più grande al padre lo hanno dato loro, nel non presentarsi alle nozze.

Beautiful video replica 28 aprile

Nel frattempo, Beautiful ci mostro un dialogo parallelo fra Steffy e Liam. La giovane Spencer rivela infatti di aver detto tutta la verità a Wyatt e che quest’ultimo sta accorrendo in aiuto della madre. L’ex fidanzato le fa notare invece che Wyatt in questo caso sta scegliendo di non proteggere sua moglie in favore della Fuller. Senza esitare ancora, Quinn si precipita nella stanza del marito per stargli vicino.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, venerdì 28 aprile 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment