Gessica Notaro, ultime notizie: “Rivederlo è stato come rivivere tutto”

Gessica Notaro - Maurizio Costanzo Show

Gessica Notaro è intervenuta a Mattino Cinque, per la prima volta in seguito all’incontro con Eddy Tavares, il fidanzato accusato di averla aggredita con l’acido. 

Non è stato un incontro facile quello fra Gessica Notaro e Eddy Tavares, l’ex Miss Romagna sfigurata con l’acido dall’ex fidanzato lo scorso gennaio. L’ex modella ha rivisto il suo aggressore per la prima volta in occasione dell’udienza per il reato di stalking, in parallelo alla causa per l’attacco con l’acido.

Lui ha evitato il mio sguardo tutto il tempo“, rivela via telefono a Mattino Cinque, “io però non ho mai smesso di guardarlo finché alla fine ha ceduto e ha dovuto guardarmi per forza

Gessica Notaro ha rivelato inoltre di essersi fatta forza nel rivedere Eddy Tavares, e di essere consapevole che anche per l’ex fidanzato l’evento sia stato importante.

“Continuava a mordersi le labbra e chi si morde le labbra è in difficoltà”.

L’ex modella ha voluto essere presente in aula proprio per affrontare il suo aguzzino. Il suo gesto voleva spingerlo ancora una volta ad “assumersi la responsabilità di ciò che ha fatto”. Anche Eddy Tavares, a sua volta, dovrà pagare per ciò che ha fatto e per averla sfigurata. “Come non dormo io di notte non deve dormire lui”, conclude nel suo intervento.

Related posts

Leave a Comment