Il Segreto video replica di oggi, 28 aprile: Hernando Vs Elias e Severo

Il Segreto video replica 28 aprile

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 28 APRILE 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 28 aprile 2017, Hypolito si prepara per fare un concerto grazie alle sue nuove abilità. Cristobal si presenterà nuovamente da Francisca per restituirle un libro che gli ha prestato. A Los Manantiales, Hernando continua a fare insinuazioni sul viaggio di Elias. Il chimico viene quasi smascherato.


Hypolito è su di giri: ora che sa suonare non vede l’0ra di fare un concerto. Intanto, Cristobal consegna a Francisca un libro appartenuto a Castro e che la donna gli ha prestato in precedenza. Usa come scusa un piccolo incidente con del vino per punzecchiare la matrona, fino a spingerla a parlare del suo matrimonio con il defunto.

Il Segreto ci mostra intanto la tensione fra Hernando ed Elias. Il possidente di Los Manantiales sottolinea in presenza del chimico che Matias potrebbe diventare ancora più bravo di lui. Non è detto inoltre che in futuro non pensi proprio di rimpiazzarlo.

Il Segreto video replica 28 aprile

Beatriz rivelerà in seguito a Matias di temere il peggio e di voler sapere a tutti i costi che cosa ha scoperto il chimico su Hernando. Alfonso e Raimundo notano invece che Emilia ha cambiato molto il suo atteggiamento nei confronti di Cristobal. A La Casona, Francisca contatta Severo per organizzare un nuovo incontro. Il Segreto ci mostra un altro incontro fra Elias e Hernando. Il signorotto di Los Manantiales fa ancora delle domande sul viaggio del chimico. Nonostante le domande a trabocchetto, Elias sembra avere la risposta pronta ad ogni mozione.

Il Segreto video replica 28 aprile

Le condizioni di Sol preoccupano molto i familiari, ma Lucas non ha ancora nuove notizie. Candela confesserà a Rosario di sentirsi male al solo pensiero di aver provato invidia nei confronti della cognata. Una volta rimasto solo, Hernando richiede a Rogelia di procurargli una copia del telegramma ricevuto da Elias la settimana precedente. Vuole scoprire se ha davvero ricevuto l’invito di un amico oppure se si tratta di una menzogna.

Nella puntata di oggi de Il Segreto assistiamo inoltre ad uno scontro fra Hernando e Severo. Francisca è riuscita ad attirare Santacruz con la scusa di un affare importante collegato a don Berengario. La matrona, invece, ne approfitta per metterli l’uno contro l’altro. Hernando conferma ancora una volta di non averlo avvisato del pericolo per via della morte dei Mella. I due uomini finiscono per scambiarsi delle minacce, che vengono fermate poi dalla Montenegro.

Il Segreto video replica 28 aprile

Dopo aver ricevuto le analisi, Lucas deve affrontare una nuova tragedia con la moglie. Le rivela infatti che l’infezione avuta e che l’ha portata all’aborto, ha compromesso per sempre la sua capacità di avere dei figli. Sol si imbatte quindi in una realtà più cruda di quanto mostrato finora dalla trama de Il Segreto. Quella stessa sera, Elias rivelerà a Camila che Beatriz è la figlia di Hernando.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 28 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment