Una Vita video replica di oggi, 28 aprile: Teresa lascia Mauro?

Una Vita video replica 28 aprile

UNA VITA, VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 28 APRILE – Nella puntata de Una Vita di oggi, venerdì 28 aprile 2017, Mauro non riuscirà a rimanere vicino ad Humildad come vorrebbe. L’ex fidanzata gli confessa però di essere destinata a morire. Intanto, Juliana continua a soffrire per il silenzio di Leandro, mentre Teresa non si capacita dell’assenza di Mauro.


Humildad riesce finalmente a farsi vedere da Mauro, ma è scossa da quanto le sta accadendo. Anche se a fatica, rivela alla fine che l’esplosione le ha leso il midollo spinale e che presto morirà. Allontana infine l’Ispettore dalla propria abitazione, chiudendosi nel proprio dolore. Nel frattempo, Juliana confida a Teresa di essere preoccupata per via del segreto di Leandro. La maestra invece teme che Mauro si sia dimenticata di lei, dato che non si è presentato al loro appuntamento.

Una Vita video replica 28 aprile

Le due signore giungono ad una conclusione: Teresa sceglie di chiudere le porte all’Ispettore perché non intende aspettarlo per sempre. Più tardi, il Commissario riferisce a Mauro di voler incriminare Martin, visto che ha firmato la confessione. Rifiuta inoltre che l’Ispettore gli parli e preferisce proseguire con il processo.

Una Vita ci rivela anche che Ramon ha preso una decisione importante per la sua vita. Ha già incaricato Felipe di occuparsi dell’attività, preferendo dedicarsi alla sua rinascita. Trini si mostrerà costernata nell’apprendere la notizia, ma verranno interrotti dall’arrivo di Felipe. Ha scoperto infatti che potrebbe perdere tutte le proprietà a causa di una nuova legge che potrebbe essere approvata a breve.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, venerdì 28 aprile 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment