Uomini e Donne video replica 28 aprile: Trono Over, la sfilata delle Dame

Uomini e Donne video replica 28 aprile

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 28 APRILE – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, venerdì 28 aprile, il Trono Over ci mostra una forte rabbia da parte di Giorgio. Non transige che Gemma lo prenda in giro, perché crede che sia una bugiarda. Un lungo sfogo che porterà il pubblico a schierarsi dalla parte di Giorgio. Per il Cavaliere entrano due donne, Cristina e Roberta.


I primi minuti della puntata di Uomini e Donne ci mostrano Giorgio furibondo. Crede che Gemma Galgani lo stia prendendo in giro e che non abbia diritto di accusarlo di essere geloso. Ci tiene inoltre a sottolineare di averla sempre difesa e ritenuta una persona superiore alle altre, ma adesso deve stargli lontana.

“Sei te un’offesa. Viene qui con l’aria da vittima. Veniva qui che camminava a due metri da terra, bugiarda. Non mi rivolgere la parola, basta”

Maria De Filippi lascia sfogare a lungo il Cavaliere, che non accenna a frenarsi. I toni sono alti e Gemma cerca di difendersi.

Uomini e Donne video replica 28 aprile

Vengono fatte entrare poi Roberta e Cristina, forse al momento meno opportuno della trasmissione. Cristina è di Siracusa, Sicilia, è un’informatrice farmaceutica ed ha tre figli grandi. Quest’ultima viene subito scartata da Giorgio, perché crede che i figli siano sempre di impedimento in una relazione. In più abita lontano e per lui sarebbe preferibile avere una persona più vicina possibile, in modo da raggiungerla in poche ore di auto. Roberta invece viene invitata a rimanere.

Uomini e Donne video replica 28 aprile

Uomini e Donne ci mostra poi la sfilata delle Dame. In abiti primaverili, sfoggiano look particolari ideati apposta perché rispecchino la loro personalità. Anna riceve 9 e 10, forse solo un 8. I complimenti vengono anche da Gianni e Tina, che si preparano poi ad assistere alla passerella di Gemma.

Uomini e Donne video replica 28 aprile

Gemma non si rivolge alla stilista di Uomini e Donne e opta per un vestito corto rosso acceso, un cappello in finto stile anni ’50. Marco si sbilancia e sottolinea che la Dama è in grado di essere sexy anche con quattro stracci. Tutto le si può dire tranne di non essere una donna bella ed elegante. Tina ovviamente avrebbe molto da dire a riguardo, come farà in seguito durante la gara.

Uomini e Donne video replica 28 aprile

Sfilano anche le altre Dame di Uomini e Donne. Anna e Cristina prendono i voti maggiori, ma nessuno di loro è in grado di battere l’ultima concorrente. Tina ha infatti creato un vestito adatto per la Mummia, che sfila come le altre Dame. Conquista alla fine il primo posto, riuscendo a battere Cristina, che slitta in seconda posizione.

 


 

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne di oggi, venerdì 28 aprile? Clicca qui ed accedi al portale ufficiale di WittyTv*!

[* il video sarà disponibile solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment