Beautiful video replica di oggi, 29 aprile: Steffy lascia Wyatt!

Beautiful video replica 29 aprile

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 29 APRILE – Nella puntata di Beautiful di oggi, sabato 29 aprile 2017, Eric riaprirà di nuovo gli occhi ed avrà modo di parlare con Quinn. Wyatt e Steffy litigano per la decisione del primo di informare la madre della procura. Sasha e Nicole condividono un annuncio per il destino di entrambe.


Wyatt è convinto che adesso le cose fra lui e Steffy andranno meglio, mentre la moglie è delusa per non essere riuscita ad estromettere la rivale. La presenza di Quinn nelle loro vite non fa altro che peggiorare la tensione già presente nel loro matrimonio. Intanto, Eric riapre di nuovo gli occhi e trova al suo fianco la Fuller, in attesa del suo risveglio. Il marito le rivela di aver ripensato alla vacanza trascorsa a Montecarlo, uno dei momenti più felici della loro unione.

Beautiful video replica 29 aprile

 

Beautiful ci mostra anche un difficile pranzo fra Nicole e Sasha. Dopo aver fatto una lunga digressione sul passato, Beautiful ci mostra la decisione di Steffy. Ha capito che Quinn sarà un ostacolo insormontabile e sempre presente nel suo matrimonio, per questo si vede costretta a lasciare Wyatt. Nel frattempo, Sasha e Nicole parlano a cuore aperto di un progetto di maternità che coinvolgerà entrambe.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, sabato 29 aprile 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment