Emma Marrone ad Amici 16: foto, la giudice è già stanca?

Emma Marrone - Amici 16

Emma Marrone si è già adattata al suo ruolo di giudice di Amici 16 oppure sta patendo lo stress? Una foto suggerisce il dubbio alle pagine di gossip e punta i riflettori sulla cantante salentina

Emma Marrone procede a passi svelti nella sua avventura di Amici 16, complice i tanti anni vissuti come coach del talent di Maria De Filippi. A poche ore del serale di Amici 16, la cantante salentina ha già dato modo di far parlare le pagine di gossip, grazie ad uno scatto pubblicato su Instagram. Emma Marrone comunica da sempre con i suoi fan tramite i social, ed in questo caso ha voluto condividere un inizio mattinata difficile.

Risvegli difficoltosi. Buongior/NO .. SI … NO .. SI ! Ok mi alzo ! Sbam.

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Amici 16 ha già portato alla Brown una ventata di stress? Gli haters si sbizzarriscono ancora una volta in ipotesi, che vanno alla difficoltà di sostituire Morgan fino alla stanchezza di dover rientrare in piazza in un contesto rugginoso. L’arrivo di Emma Marrone ad Amici 16 è avvenuto infatti in un momento particolare della trasmissione ed ha comportato diverse polemiche anche nei giorni successivi. Tutto questo ha gettato ancora una volta la leader delle Bestie a dover scendere in campo con l’artiglieria pesante.

Forse è per questo che nei primi serali di Amici 16 la vediamo sgambettare con l’amica-nemica storica Elisa. Nel serale di questa sera dello show ci sarà anche Arisa, un arrivo che non sorprende il pubblico italiano. Già nella scorsa edizione di X Factor, la giudice del talent rivale aveva manifestato il suo desiderio di avvicinarsi ai volti più collaudati della giuria televisiva.

Nella puntata di questa sera ci sarà anche @arisamusic! 🎉 #Amici16

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

Related posts

Leave a Comment