Il Segreto video replica di oggi, 29 aprile: Severo ucciderà Hernando!

Il Segreto video replica del 29 aprile

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 29 APRILE 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, sabato 29 aprile 2017, Elias riferisce a Camila che Hernando potrebbe essere un assassino. Dopo aver ricevuto conferma dei suoi sospetti, Dos Casas raccomanda a Rogelia di lasciare Los Manantiales al più presto. Camila deve invece fare buon viso a cattivo gioco a Beatriz, che è rimasta all’oscuro della verità sul tutore. Nel frattempo, Francisca raggiunge il suo obbiettivo: Severo ha sete di vendetta.


Rosario torna in città per portare notizie di Mariana a Gracia, mentre Hypolito continua ad organizzare il suo primo concerto. Francisca attende in piazza con Severo, che ha attirato con la scusa di un incontro con don Berengario. I due verranno avvicinati da Hernando, che entrerà subito in conflitto con Santacruz. Il Segreto ci mostra di nuovo la dolorosa scoperta di Sol, a cui Lucas annuncerà l’impossibilità di avere altri figli.

Il Segreto video replica del 29 aprile

Elias approfitta della notte e dell’assenza di Hernando per riferire a Camila quanto ha scoperto nel paese natale del marito. Potrebbe trattarsi infatti di un assassino, perché ha incendiato la sua villa per coprire il delitto della prima moglie e del figlio. A questo punto anche l’esplosione di El Jaral sono collegati ad Hernando.

Camila ricorda bene che il marito non fosse a Puente Viejo durante l’incendio, ma Elias ha un’altra verità. Le fa notare un altro particolare: Beatriz è in questo caso il collegamento ed è la figlia di Hernando. La Dos Casas non vuole però che la giovane Mella venga informata della verità e prega il chimico di mantenere il segreto.

Il Segreto video replica del 29 aprile

Durante l’incontro con Raimundo, Francisca inizia a riflettere su quali potrebbero essere le mire dell’Intendente. Ricorda d’improvviso l’interesse di Cristobal verso Castro ed il libro che le ha restituito poco tempo prima. Nel frattempo, il funzionario de Il Segreto mette di nuovo sotto pressione Emilia. Vuole sapere tutto delle misteriosi sparizioni avvenute a La Casona e le ricorda che Raimundo potrebbe pagare le conseguenze del suo passato, se la donna non vorrà collaborare.

Per far avvicinare Prado a Matias, Beatriz ha scritto una lettera all’amica. Quest’ultima tuttavia non vuole più sapere nulla dell’ex fidanzato e la prega di non chiederle altro. Beatriz rimane perplessa e dispiaciuta allo stesso tempo per la situazione difficile che sta vivendo il ragazzo. Camila non riesce tuttavia ad allontanare lo sconforto per ciò che ha saputo sul marito e decide di parlarne con don Anselmo.

A La Casona, Severo riferisce a Francisca di essere finalmente pronto per mettere in atto la sua vendetta. La Montenegro ha quindi vinto ed è riuscita a portare Santacruz sull’orlo dell’omicidio. Hernando invece scoprirà da Rogelia che il telegramma ricevuto da Elias è fasullo. Il rammarico del possidente è più per il coinvolgimento della moglie, che doveva essere a conoscenza dell’evento. Temendo il peggio, Hernando raccomanda alla governante di andare via da Los Manantiales, per evitare che venga interrogata.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 29 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment