Morgan a Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli scalzata dall’ex giudice di Amici?

Morgan a Ballando con le Stelle

Morgan conquista il posto da giurato a Ballando con le Stelle 2017. Il talent di ballo di Rai sberleffa ancora una volta Amici 16 affidando al cantante il posto di Selvaggia Lucarelli

“Complotto!”, griderebbe Morgan. Visto che in questo caso si tratta della riabilitazione televisiva dell’ex giudice di Amici in seno a mamma Rai, si deve parlare invece di vendetta. A Ballando con le Stelle Morgan cambia veste e si presenta per la seconda volta come ospite della finale della gara. Il programma di Rai 1 ha voluto mascherare fino alla fine la funzione di Morgan che, scopriamo, è stato presente per tutta la durata della diretta.

Morgan è infatti il giudice misterioso millantato dai primi cinque minuti della puntata da Milly Carlucci. All’alba delle 23:00 la nuova mossa di Ballando con le Stelle 2017 si era capita, ma a dare da pensare è un altro particolare. Morgan entra infatti al posto di Selvaggia Lucarelli, già volto noto del talent. Il motivo sarebbe la presenza – in realtà assenza – di Alba Parietti nella finale di Ballando, ma a fronte della polemica di Morgan con Amici 16 c’è da chiedersi se non ci sia molto di più.

Morgan fa la sua entrata ad effetto, meno culturale rispetto a quella precedente, avvenuta durante la semifinale di Ballando con le Stelle 2017. E questa volta non per parlare di tango, come ha già annunciato di fare, ma per sedersi al fianco dei giurati. Ed a ben guardare i punteggi assegnati finora dall’ex frontman dei Blu Vertigo c’è da porsi un’altra domanda: Morgan sarà il prossimo giudice di Ballando con le Stelle?

Related posts

Leave a Comment