Simona Ventura a Verissimo parla di Morgan e svela: “Selfie mostrerà una Belen inedita”

Simona Ventura a Verissimo

Simona Ventura riprende le ospitate nei salotti di casa Mediaset, volando fino allo studio di Verissimo e Silvia Toffanin. Spazio per guardare al futuro, alla seconda edizione di Selfie: il debutto il prossimo 8 maggio

Simona Ventura torna protagonista della prima serata grazie a Selfie – Le Cose Cambiano. Lo show andrà in onda con la sua seconda edizione, dove vedremo anche Belen Rodriguez. Simona Ventura ha avuto modo di parlare a lungo della sua scelta, che si è diretta fin dalla scoperta verso la modella argentina.

Dopo un aneddoto sull’inizio della carriera di Belen Rodriguez, Simona Ventura ha affrontato anche uno degli argomenti televisivi più scottanti del momento: Morgan e Amici 16.

Simona Ventura a Verissimo

“So l’amore, la dedizione, la forza, il carattere e la generosità di Maria nei confronti di Morgan. Lei ci teneva moltissimo che andasse ad Amici e in base a questo alcune parole, provocate, non sono state corrette nei confronti di Maria”

Spazio anche per il debutto di Selfie – Le Cose Cambiano: Simona Ventura ha rivelato che Belen Rodriguez sarà una vera protagonista dello show. La conduttrice ha speso qualche parola positiva sulla modella e showgirl, una delle sue scoperte di successo. Al fianco della tangera troveremo inoltre Barbara De Rossi, Rosita Celentano, forse Giulio Berruti ed altri ancora. Confermata anche Iva Zanicchi, la regina di Okay il Prezzo è giusto ed a sua volta ospite della puntata di Verissimo.

Simona Ventura a Verissimo

 

Related posts

Leave a Comment