Solo per Amore 2, il ritorno della fiction di Canale 5: novità e cast

solo per amore

Solo per Amore – Destini Incrociati tornerà con la sua seconda stagione. Le novità saranno molte, come annunciato dal cast di attori della fiction Mediaset. Una delle new entry sarà infatti Roberto Farnesi, mentre Antonia Liskova tornerà a rivestire i panni di Elena Ferrante.

“Elena deve fare i conti con la scomparsa del marito Pietro”, rivela durante la presentazione di Solo per Amore la Liskova. Decisa a scoprire la verità, Elena inizierà ad indagare, per risalire all’elicottero in cui si sarebbe dovuto trovare il marito. A sostenerla in questa missione sarà Roberto Farnesi, che interpreterà il chirurgo di guerra Andrea Fiore.

La sua vita si incrocerà molto presto con quella della protagonista di Solo per Amore 2. Abituato a lavorare sotto pressione e nelle zone calde del pianeta, come reagirà di fronte alla personalità dell’eroina? Kasper Capparoni riprenderà invece il suo ruolo di Giordano Testa, ma con qualche piccolo cambiamento. Lo rivedremo infatti dietro le sbarre, da dove uscirà ben presto per portare avanti la sua missione di proteggere Elena.

Novità in arrivo anche per il personaggio di Valentina Cervi, Gloria, che dovrà raggiungere a tutti i costi una posizione affermata nel lavoro. A controllare parte della sua vita a proprio vantaggio sarà Marco, il suo ultimo compagno. Paolo Mazzarelli ha specificato durante l’intervista, riportata da TgCom24, che il suo Marco “si porta dietro una serie di ferite interiori che cerca di sanare”.

Related posts

Leave a Comment