Una Vita video replica di oggi, 29 aprile: Mauro lascia Teresa per Humildad

una vita

UNA VITA, VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 29 APRILE – Nella puntata de Una Vita di oggi, sabato 29 aprile 2017, Leandro decide di prendere di petto Juliana riguardo alla sua paternità di Victor. Nel frattempo, Ramon ha un nuovo malore mentre sta discutendo con Trini. Teresa riceve una richiesta da Mauro che la allarmerà oltre modo. Dopo essere uscita di prigione, Casilda cerca di chiarire quanto è successo con Rosina e Leonor.


Ramon cerca di convincere la figlia ad intraprendere un viaggio, nonostante il ricordo della morte della madre sia ancora traumatico. Una volta soli, Trini rimprovera il marito di eccedere troppo nella vita sregolata che sta conducendo. Durante la conversazione, l’uomo si accascia sul pavimento a causa di un attacco di cuore. Intanto, Juliana non accetta più di vedere lo sguardo torvo di Leandro. Approfittando di un confronto diretto, spingerà l’uomo a rivelargli quale segreto ha saputo da Maximiliano.

Una Vita ci mostra anche la preoccupazione di Teresa, che ha appena ricevuto un biglietto da Mauro. L’Ispettore vuole vederla, ma in quel momento si trova in compagnia di Humildad. Le sue condizioni di salute sono peggiorate ulteriormente rispetto al giorno prima, ma Mauro vuole starle accanto fino all’ultimo.

una vita video replica 29 aprile


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, sabato 29 aprile 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

 

 

Related posts

Leave a Comment