Diego Armando Maradona ad Amici 2017: i dettagli sulla sua partecipazione alla registrazione

diego armando maradona_amici 2017

DIEGO ARMANDO MARADONA AD AMICI 2017 MA NON COME QUINTO GIUDICE, ECCO I DETTAGLI

Diego Armando Maradona ad Amici 2017: questa è la prima sorpresa che arriva dalle anticipazioni del serale del talent show di Maria De Filippi registrato ieri e in onda il prossimo 6 maggio sempre su Canale 5.

Amici 16

Sono stati tanti gli ospiti del settimo serale di Amici 2017 e uno di questi è proprio l’amato campione argentino. Diego Armando Maradona ad Amici 2017 non è stato quinto giudice ma ha preso parte a tutta la seconda manche tra giudici (positivi su Riccardo), interviste e giochi con la palla.

Il campione è entrato in studio all’inizio della seconda manche e con qualche tiro in porta (contro Giuseppe Giofrè e Stefano De Martino) ha stabilito quale squadra dovesse iniziare a schierare. A quel punto non ha lasciato lo studio ma ha preso posto accanto a Simona Ventura, quinto giudice del settimo serale, per guardare i ragazzi ballare e cantare e intervenendo al momento opportuno soprattutto nello scontro finale quando si è “innamorato” di Riccardo.

Diego Armando Maradona ad Amici 2017 è stato protagonista di una piccola intervista con Maria De Filippi che, grazie ad una scatola piena di oggetti, ha fatto sciogliere il suo ospite che ha ammesso di essere fuori dal tunnel della droga da 13 anni e che si è risvegliato dal coma grazie alla figlia. Infine, su richiesta di Simona Ventura, lo stesso Campione ha ammesso di essere pronto ad allenare il Napoli.

Related posts

Leave a Comment