Il Segreto video replica di oggi, 30 aprile: Hernando verrà arrestato!

Il Segreto video replica 28 aprile

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA SERALE DEL 30 APRILE 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, domenica 30 aprile 2017, rivedremo un riassunto degli eventi precedenti. Sol ha infatti scoperto di non poter avere più figli, mentre Cristobal tiene sotto ricatto Emilia perché lo aiuti ad incastrare Francisca. Quest’ultima fa invece in modo che Severo e Hernando si incontrino per caso, in modo che Santacruz si convinca ad agire contro il rivale.


Severo e Carmelo sono ancora molto preoccupati per la salute di Sol, ma l’amica cerca di tranquillizzarli in ogni modo. E’ intenzionata inoltre a pensare al suo futuro ed a quanto è fortunata nell’avere ciò che ha già. Intanto, Elias e Camila informano Beatriz di quanto hanno scoperto. Evitano tuttavia di informarla del fatto più shockante, ovvero che Hernando è suo padre. Matias è felice di sapere che Dos Casas non è un infanticida, particolare che comunque non riusciva ad accettare.

Il Segreto video replica 30 aprile

Dopo aver dissimulato le proprie preoccupazioni, Severo ripensa all’ultimo incontro con Francisca ed alla propria decisione. Il Segreto ci mostra l’attimo in cui controlla la pistola che ha acquistato e con cui intende uccidere Hernando. Alla locanda, Alfonso ed Emilia controllano soddisfatti i conti. Nonostante l’articolo abbia creato delle difficoltà, sono riusciti comunque a risollevarsi. Alfonso decide tuttavia di prendere di petto la moglie. Ha notato infatti che è l’unica a non parlare male di Cristobal e li ha visti parlare a tarda notte il giorno precedente.

Il Segreto video replica 30 aprile

Nonostante le ultime rivelazioni de Il Segreto, Camila continua a credere che Hernando sia innocente. Elias invece la informa che ha già riferito tutto alla guardia Civile e che l’arresto del marito potrebbe avvenire a breve. Convinto che la moglie lo tradisca, Alfonso impone ad Emilia di dirgli tutta la verità e scopre così che Cristobal è contro Francisca. Qualcosa tuttavia non gli torna e non riesce a credere che l’Intendente sia dalla loro parte.

Il Segreto video replica 30 aprile

Nello stesso momento, Il Segreto ci mostra una nuova visita di Cristobal a La Casona. Francisca rifiuta di seguirlo in una visita di tutte le priorità, ma si appoggia ad una scusa plausibile. Seguendo il consiglio del suo padrone, Rogelia informerà in seguito Camila e Beatriz di essere costretta a lasciare il lavoro. Per poter giustificare l’assenza, la donna è costretta a riferire loro che si tratta della malattia di una sorella.


Vuoi scoprire le anticipazioni de Il Segreto del 2 maggio? Clicca qui per scoprire le novità e le news!


Mentre i Santacruz sono preoccupati per il futuro di Sol, Carmelo non fa altro che pensare a Mencia. Dai primi istanti in cui l’ha vista e si è innamorata, fino al giorno prima della partenza. La scrittura di una lettera diretta ad una donna viene interrotta tuttavia da una lite fra Lucas e Sol. Quest’ultima, infatti, ha deciso di raggiungere la Fondazione per pensare agli orfanelli.

Il Segreto video replica 30 aprile

Quella stessa notte, Il Segreto ci mostra un confronto strappalacrime fra Hernando e Camila. La donna non comprende se il loro matrimonio sia stato in realtà un errore ed anche Dos Casas crede che di sicuro i segreti di entrambi avrebbero dovuto rimanere tali. Camila decide di andarsene dalla stanza del marito senza aggiungere altro. Dopo un saluto doloroso a Rogelia, Beatriz inizia a nutrire dei dubbi sul racconto del chimico. Crede infatti che Elias e Camila le stiano nascondendo parte della verità.

A La Casona, la matrona de Il Segreto si prepara per una nuova visita di Severo. Dovrà istruirlo, infatti, a dovere su come procedere per eliminare Hernando. Santacruz è ancora intenzionato ad agire, ma la Montenegro sembra improvvisamente fare marcia indietro. Teme che la situazione le si ritorca contro e con il fiato di Cristobal sul collo, lo scotto da pagare sarebbe troppo alto. In realtà si tratta di una tecnica della matrona per assicurarsi che il possidente esegua alla lettera i suoi ordini.

Il Segreto video replica 30 aprile

All’arrivo di Mauricio, Francisca verrà informata che Cristobal si è diretto a fare visita nel luogo in cui è apparso il corpo di Salvador Castro. Nello stesso momento, l’Intendente fa numerose domande ad Emilia sulla morte del defunto marito della Montenegro. Il sospetto del funzionario è infatti che la possidente abbia simulato il ritrovamento per allontanare le indagini da sé stessa.


Vuoi rivedere il video replica (puntata serale) de Il Segreto del 30 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment