Isabella Noventa: in vendita la casa di Freddy Sorgato?

Isabella Noventa

Isabella Noventa, la famiglia verrà risarcita? La villa di Freddy Sorgato in via dei Sabbioni, in provincia di Padova, è stata perlustrata dalla Squadra Mobile in previsione del processo del prossimo 9 maggio

Freddy Sorgato verrà sottoposto a giudizio per l’0micidio di Isabella Noventa il prossimo 9 maggio assieme alla sorella Debora Sorgato ed a Manuela Cacco. In questi giorni gli inquirenti hanno raggiunto la casa dell’autotrasportatore, attualmente in sequestro conservativo. La villa verrà messa infatti in vendita nel caso in cui il trio diabolico venisse considerato colpevole durante l’iter processuale, come risarcimento a favore della famiglia di Isabella Noventa.

Debora Sorgato ha vissuto in questi giorni invece il congelamento dei beni su ordine di Equitalia Giustizia. Il sopralluogo è stato effettuato dall’avvocato Balduin e dal legale Stefania Lazzari, come difensori di Isabella Noventa, in presenza della Squadra Mobile. Prima del loro arrivo, in casa sarebbe entrata anche la madre di Freddy Sorgato e Debora, Dolores Rossi, per prelevare alcuni effetti personali del figlio.

In presenza delle autorità, la madre dei due imputati ha preso indumenti intimi, scarpe e vestiti per Freddy Sorgato. Consegnerà tutto al figlio nel breve tempo possibile facendogli visita a Due Palazzi, casa circondariale in cui è detenuto dal febbraio dell’anno scorso.

[fonte: Velvet News]

Related posts

Leave a Comment