The Catch anticipazioni e spoiler 1 maggio: Tommy sta mentendo? (promo)

The Catch 2

The Catch ritorna con i sui episodi 2×02 e 2×03 nella seconda serata di Fox Life dell’8 maggio. Si intitoleranno Il Martello e il Dining Hall, e ci introdurranno altri sviluppi importanti nella trama orizzontale.

Mentre Alice e Ben giocano a distanza, The Catch è pronta a mostrarci la tremenda batosta che riceverà Sophie. Danny (Jay Hayden) decide infatti di lasciarla, ma si scoprirà solo in seguito la verità. Tommy (T.R. Knight) invece approfitterà della vulnerabilità di Sophie per avvicinarsi a lei, nascondendo i suoi veri intenti.

L’introduzione del fratello della protagonista in The Catch 2 ci sta dando diversi spunti e provocando punti interrogativi sul loro passato familiare. Dall’altra parte l’ingresso della Diaz (Gina Torres) non sembra all’altezza della temibilità che è stata propria di Dao (Jacky Ido). A rendere più soft la trama sarà ancora una volta Rhys (John Simm), mentre Margot (Sonya Walger) deciderà di rivolgersi all’AVI perché trovino il killer che la vuole uccidere.

The Catch 2

Alice e Val saranno costrette ad accettare, più che altro per il forte bisogno di denaro per l’azienda. A questo si aggiunge la scoperta di Sophie, che realizzerà quanto Danny l’abbia solo presa in giro. Ha raccolto infatti delle informazioni sui vecchi titolari di Tommy, mentre quest’ultimo ha cercato di entrare nelle sue grazie solo per convincerla a darle i 3 milioni del conto.

Dopo aver indagato su Tommy, l’agenzia scoprirà inoltre che è in qualche modo collegato con un cartello del Southland, ma Ben, Rhys e la Diaz verranno catturati dai criminali. Sophie e Danny dovranno quindi unirsi a Margot ed a Il Martello per scoprire chi è il mandante che vuole uccidere la donna. Ancora una volta gli intenti di tutti i protagonisti si intrecceranno in The Catch 2 per perseguire uno scopo comune e benefico.

The Catch 2×02 promo

The Catch 2×03 promo

Related posts

Leave a Comment