The Catch 2 anticipazioni e spoiler 8 maggio: chi vuole uccidere Margot?

The Catch 2

The Catch 2 ritorna ad occupare la seconda serata di Fox Life con un nuovo episodio. Nel 2×04, intitolato The Family Way, la trama si intreccerà ulteriormente. In ballo c’è ancora il salvataggio di Tommy, ma anche la determinazione di Margot

The Catch 2 aprirà i battenti dell’episodio 2×04 proseguendo sui binari precedenti. Tommy è infatti scomparso misteriosamente, grazie all’identità fittizia che qualcuno ha creato per il conto corrente. In questo modo si è assicurato di avere i 3 milioni di dollari a disposizione. In pericolo tuttavia non c’è solo Tommy, ma anche Rhys. Per questo Alice e Ben dovranno richiedere l’intervento diretto di Margot.

Il resto del gruppo di The Catch 2 si occuperà invece della cattura della donna misteriosa che vuole uccidere Margot. Alice inizierà a preoccuparsi di prigione quando il fratello verrà fatto uscire di prigione grazie all’intervento di Ethan. Ben e Rhys lavorano invece per infiltrarsi nell’operazione di contrabbando di Jesse e Yumi, ma Margot decide di intervenire in modo inaspettato.

Nel frattempo, Margot e Danny continueranno ad avere la loro relazione. L’intero gruppo rimarrà inoltre sconvolto quando verrà a galla l’identità della donna misteriosa. The Catch 2 sceglie di non relegare il ruolo di Tommy a quello dello sprovveduto a cui la sorella deve sempre fare attenzione. Il fratello di Alice prenderà infatti una decisione importante che comprometterà il rapporto sentimentale dell’investigatrice.

The Catch 2


The Catch 2×04 promo photos

The Catch 2×04 promo

The Catch 2×04 sneak peek

Related posts

Leave a Comment